Dal Regno Unito all’AU

Salve a tutti, mi presento sono Stefano e nuovo del forum, vivo ormai da 3 anni con la mia ragazza (tra poco mia sposa) a Londra, ed essendo molto fortunati e anche bravi qui a Londra non ci manca assolutamente nulla, ma comunque avevamo voglia di provare una nuova avventura e trasferirci in Australia per via del clima ma soprattutto del mare che ci manca molto, comunque essendomi già informato sul sito del governo australiano a quanto ho capito ora ci sono questi 2 nuovi visti per entrare: Short term, e medium/long term.
Il di professione faccio il pizza chef e leggendo non posso applicare sul medium/long term visto che per quel tipo di visto è accettato solo lo chef e non il pizza chef, e anche la mia ragazza (graphic design) è disponibile solo lo short term, ora vorrei chiedere a chi sicuramente ne sa più di me, se richiedendo il visto short term (come ho letto 2 anni + 2 anni estendibile) è possibile prendere uno sponsor in questo lasso di tempo, oppure dopo questi 4 anni totali dovrei lasciare il paese, aspetto qualche risposta, Grazie in anticipo.

Ciao Stefano,

Ti dò il benvenuto sul forum di Expat.com!

Auguri a te e alla tua compagna per il vostro progetto di trasferimento  :)

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille Francesca, spero qualcuno possa darmi delle giuste informazioni. 😃