Cogito di venire in Tunisia

Sono Pensionata. Ho necessità di clima mite. Gioco a bridge.
Sono interessata a conoscere tutto quanto è di interesse per chi dovesse scegliere di essere
estero residente dall'alloggio, alla tassazione, alla vita quotidiana.
Attualmente vivo a Torino.

Buona sera Catia, presuppongo che la località a te più congeniale per il giuoco del Bridge sia senz'altro Hammamet essendo già provvista di un circolo del bridge.
Per derimere la coltre degli ulteriori quesiti ti consiglio un'attenta lettura del forum ove troverai già esplicate tutte le tue perplessità.
Cordiali saluti e benvenuta

Ciao catia01, come suggerito da Antonello, un'attenta lettura delle discussioni presenti nel Forum Tunisia ti aiuterà a reperire le informazioni che cerchi.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Catia, mi chiamo Mariapia, sono anch'io di Torino ma vivo da quasi 5 anni ad Hammamet, benvenuta nel forum

catia01 ha scritto :

Sono Pensionata. Ho necessità di clima mite. Gioco a bridge.
Sono interessata a conoscere tutto quanto è di interesse per chi dovesse scegliere di essere
estero residente dall'alloggio, alla tassazione, alla vita quotidiana.
Attualmente vivo a Torino.


Ciao Catia, anch'io COGITO. sono anch'io di Torino e, marito contrario, sto pensando seriamente di trasferirmi. prevedo di venire ad esplorare in Ottobre. Tu a che punto sei della ricerca?

lina matera ha scritto :
catia01 ha scritto :

Sono Pensionata. Ho necessità di clima mite. Gioco a bridge.
Sono interessata a conoscere tutto quanto è di interesse per chi dovesse scegliere di essere
estero residente dall'alloggio, alla tassazione, alla vita quotidiana.
Attualmente vivo a Torino.


Ciao Catia, anch'io COGITO. sono anch'io di Torino e, marito contrario, sto pensando seriamente di trasferirmi. prevedo di venire ad esplorare in Ottobre. Tu a che punto sei della ricerca?


Dopo aver cogitato e aver postato questo messaggio ha smesso di cogitare e non ha più postato nulla. :D

Anto&Simo ha scritto :
lina matera ha scritto :
catia01 ha scritto :

Sono Pensionata. Ho necessità di clima mite. Gioco a bridge.
Sono interessata a conoscere tutto quanto è di interesse per chi dovesse scegliere di essere
estero residente dall'alloggio, alla tassazione, alla vita quotidiana.
Attualmente vivo a Torino.


Ciao Catia, anch'io COGITO. sono anch'io di Torino e, marito contrario, sto pensando seriamente di trasferirmi. prevedo di venire ad esplorare in Ottobre. Tu a che punto sei della ricerca?


Dopo aver cogitato e aver postato questo messaggio ha smesso di cogitare e non ha più postato nulla. :D


Forse ancora cogita...

comunque se ti servono informazioni e non vuoi cogitare troppo e realizzare poco chiedi pure e sarà un piacere darti tutte le info che ti servono, sempre se le conosco :)