Affitto casa

Buongiorno, abbiamo recentemente fatto un viaggio in Portogallo per visitare varie zone dove abitare in pianta stabile. Abbiamo preferenza per la zona attorno a Fatima dove vorremmo trovare casa in affitto. La casa dovrebbe essere in campagna con giardino o campo privato. Settimana prossima sarò nella zona di Fatima per una settimana circa, se qualcuno può fornirmi nominativi di agenzie o persone che mi possono aiutare nella ricerca. Sono il marito di Karolina

Buongiorno, sono Aldo, mi sono trasferito a Fatima con mia moglie dal mese di febbraio di quest'anno. Ho trovato casa tramite un'agenzia immobiliare, che mi ha fatto trovare l'appartamento idoneo per le mie attuali esigenze, e mi ha fatto stipulare un contratto (non ho dovuto pagare nulla all'agenzia) biennale, con possibilità di rescissione dopo i primi sei mesi. Ho dovuto pagare solo una mensilità anticipata, che mi sarà restituita a chiusura del contratto di fitto.
Sono disponibile a darvi un supporto per le vostre esigenze in proposito.
Cordiali saluti.

Gentilissimo Aldo. Grazie per la cortese risposta. Le rispondo in privato per un eventuale incontro.

Signor marito, le strade dei derelitti a volte si incrociano. Io sono un pensionato iscritto a questo sito e vivo da un anno in Portogallo, sono alla ricerca-dato che in questi giorni mi scade il contratto di affitto- di un appartamento, anche da condividere in mesi diversi con altri- Se può essere interessante anche per voi scambiare esperienze e necessità, vi scrivo il mio indirizzo in modo che possiamo scambiarci  Obrigado

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto

Signor caravaggio ho anche io necessità di trovare un nuovo appartamento per 1 anno(sono da 1 anno in affitto a Loulè) Se vogliamo comunicare le scrivo la mia email    Obrigado

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto

La ringrazio molto Sig. Felice. Le scriverò volentieri.

Buongiorno
guardate sul sito
idealista.pt

Grazie. Infatti, solo che x ora non ho trovato niente. Comunque non mi arrendo!