Close

Trasferirsi e lavorare alle Canarie

Ciao a tutti volevo info su lavoro Canarie  chi mi può aiutare??😅😅 sono operatrice olistica ma so fare mille lavori barista cameriera commessa cassiera 😬😬😬 secondo voi ho possibilità ??

Ciao Ridere sempre☺️,

Ben arrivata su Expat.com!

Dagli umori che ho captato tra gli utenti del forum, alle Canarie le possbilità di lavoro maggiormente disponibili sono nel settore turistico e sono stagionali.
La crisi ha colpito anche le Canarie purtroppo e viene data precedenza di impiego alle persone locali.
Detto questo secondo me la cosa migliore è andare sull'isola e far un giro di perlustrazione, trovare lavoro dall'Italia non è semplice.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Concordo. Nella ristorazione Il lavoro c è ma le condizioni di lavoro non sono in generale molto buone. Si parla di stipendi tra 800-1000 euro per giornate lavorative di 8-10 ore, spesso con un giorno di riposo. Gli stipendi sono aumentati moltissimo (al sud si paga tra i 600 e i 1000 euro per un bilocale senza nulla) e richiedono garanzie di pagamento  e restrizioni (tipo no figli, no animali). Il clima è buono ma è molto variabile e dipende  dalle zone. Ti consiglio di passare qualche mese qui per renderti conto se la situazione fa a tuo caso o no

Nuova discussione