Lavorare come psicologo alle Canarie

Salve a tutti sono una psicologa psicoterapeuta e cerco colleghi che si trovano già alle canarie o a tenerife con i quali confrontarmi e capire quali sono le opportunità di lavoro e le prospettive future per la nostra professione

Ciao valeriacat,

Ben arrivata su Expat.com!

Cosa ti porta a prediligere questa destinazione su altre?

Un saluto e auguri per il tuo progetto  :cheers:

Francesca

Prediligo posti caldi, mare e dove ci sia una buona qualità della vita! In italia non ne posso più!
Puoi aiutarmi a trovare collegi psicologi che lavorano presso Las Palmas e dintorni?
Centri e contesti in cui e richiesta la figura dello psicologo?

Grazie

Connazionali che esercitano sull'isola non li conosco, se ti interessa ti posso passare una lista di psicologi locali che puoi provare a contattare. Non ho esperienza di persona.

Si grazie mille

Eccoti la lista, la trovi seguendo questo link www.paginasamarillas.es

Buona giornata,

Francesca

Ciao Valeria,
Sei riuscita ad avere info in merito alle possibilità/opportunità di lavorare nelle Canarie con la nostra professione?

Ciao Valeria, io non vivo alle Canarie, sono uno psicologo psicoterapeuta e ci sto facendo un pensierino anch'io. Vogliamo confrontarci? Contattami!

salve
sono anche io una psicologa e mi sto specializzando in psicoterapia, anche io sto facendo un pensierino in merito al fatto di trasferirmi per lavoro alle canarie. anche io vorrei confrontarmi con voi altri. contattatemi per favore così magari insieme potremmo avere le idee più chiare in merito

Non vorrei indurre pessimismo nel segnalare l'articolo seguente, ma solamente indurre una riflessione. Ci vorrebbe di conoscere qualcuno che ci vive per sapere meglio circa i fatti riportati da questo articolo: livinglanzarote.es/fuori-gli-italiani-a-tenerife-aumenta-lesasperazione-nei-confronti-di-troppi-scappati-di-casa/

salve psicologi,
io cerco uno psicologo italiano a tenerife, che sappiate ne esistono?