Lavorare come psicologo alle Canarie

Salve a tutti sono una psicologa psicoterapeuta e cerco colleghi che si trovano già alle canarie o a tenerife con i quali confrontarmi e capire quali sono le opportunità di lavoro e le prospettive future per la nostra professione

Ciao valeriacat,

Ben arrivata su Expat.com!

Cosa ti porta a prediligere questa destinazione su altre?

Un saluto e auguri per il tuo progetto  :cheers:

Francesca

Prediligo posti caldi, mare e dove ci sia una buona qualità della vita! In italia non ne posso più!
Puoi aiutarmi a trovare collegi psicologi che lavorano presso Las Palmas e dintorni?
Centri e contesti in cui e richiesta la figura dello psicologo?

Grazie

Connazionali che esercitano sull'isola non li conosco, se ti interessa ti posso passare una lista di psicologi locali che puoi provare a contattare. Non ho esperienza di persona.

Si grazie mille

Eccoti la lista, la trovi seguendo questo link www.paginasamarillas.es

Buona giornata,

Francesca

Ciao Valeria,
Sei riuscita ad avere info in merito alle possibilità/opportunità di lavorare nelle Canarie con la nostra professione?

Ciao Valeria, io non vivo alle Canarie, sono uno psicologo psicoterapeuta e ci sto facendo un pensierino anch'io. Vogliamo confrontarci? Contattami!

salve
sono anche io una psicologa e mi sto specializzando in psicoterapia, anche io sto facendo un pensierino in merito al fatto di trasferirmi per lavoro alle canarie. anche io vorrei confrontarmi con voi altri. contattatemi per favore così magari insieme potremmo avere le idee più chiare in merito

Non vorrei indurre pessimismo nel segnalare l'articolo seguente, ma solamente indurre una riflessione. Ci vorrebbe di conoscere qualcuno che ci vive per sapere meglio circa i fatti riportati da questo articolo: livinglanzarote.es/fuori-gli-italiani-a-tenerife-aumenta-lesasperazione-nei-confronti-di-troppi-scappati-di-casa/

salve psicologi,
io cerco uno psicologo italiano a tenerife, che sappiate ne esistono?

Buonasera a tutti, ciao Valeria, anche io sono una psicoterapeuta, lavoro tantissimo in Italia ma come te non ne posso più del freddo e prediligo il mare e il caldo tutto l'anno. Sto pensando anche io di trasferirmi. Sarò a lanzarote dal 4 al 14 agosto. Ci sentiamo in privato. Ovviamente anche con gli altri che hanno lo stesso obiettivo. L Unione fa la forza ... lascio il mio cel. Scrivimi 
Un abbraccione :))))

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata di Expat.com per comunicare email e stabilire un contatto

Ciao Carlo. Mi chiamo Annabella:) come ho scritto a Valeria sono una psicoterapeuta anche io e lavoro in Italia. Lavoro tantissimo ma mi
Manca la qualità di vita. Amo il sole e il caldo e mi pesa il durissimo inverno milanese. Sarò a lanzarote dal 4 al 14 agosto. Ci confrontiamo? Ti lascio il mio cel . Un abbraccio caloroso per il momento. :)

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Contatto telefonico oscurato per la privacy

Ciao mi chiamo Paola
Anch'io sono una psicoterapeuta piemontese specializzata nel utilizzo della fotografia come mezzo espressivo. Abito in Piemonte e con la famiglia stiamo valutando Gran C. per trasferirci, sarebbe bello mantenere un contatto tra noi colleghi italiani intenzionati a trasferirsi, chissà che non sia una bella idea aprire qualcosa insieme
Qualcuno si è già trasferito!? Mio marito farà ad ottobre un viaggio esplorativo e poi  pronti con il progetto
A presto

Ciao cara Paola, mi chiamo Annabella e sono una psicoterpauta specializzata nel metodo dell emdr per elaborazione dei traumi. Bellissima la tua specializzazione complimenti. Io sto valutando lanzarote, teniamoci in contatto certo sarebbe bello progettare insieme :) sono in contatto anche con un'altra ragazza che fa la psicoterapeuta anche lei. :)

Ciao,sono Elena.Lavoro come psicoterapeuta ma è da un po' che penso all'idea di andare alle Canarie.Mi aggrego alla tua domanda è mi chiedo se qualcuno già lavora lì e può dare qualche indicazione o riferimento.grazie

Buongiorno a tutti,mi sono iscritta da poco ma non sono pratica del forum.anch io sarei interessata a informazioni riguardanti le Canarie,riusciamo a scambiarci i contatti?
Sono Elena,da Varese.
Anch io psicoterapeuta..

Ciao colleghe psico😃
Mio marito andrà in perlustrazione a ottobre per capire come funziona .. abbiamo due bimbi e ovvio dobbiamo pensare in primis a loro.. mi piacerebbe comunque mantenere contatti con colleghe che eventualmente vogliono realmente concretizzare il grande salto😃
A presto e chi ha novelle o info noi tutti orecchie pronte ad ascoltare

Anch'io vorrei andare prima di Natale!dove andrà precisamente tuo marito?ciao colleghe e colleghi!

Ciao Elena mi chiamo Annabella sono psicoterapeuta anche io. Abito vicino a te in Italia precisamente a carimate:) io sono qui proprio a lanzarote proprio in fase esplorativa. Ti scrivo il mio cel così ci possiamo sentire via whatapp
Scrivi quando vuoi :)

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy ed evitare spam, usa la messageria privata per comunicare contatto telefonico

Ciao Annabella!!!ok!!!ci sentiamo presto via wathsapp...ciao!

Ciao Annabella!per il numero dovresti mandarlo privatamente..giusto ?

Elena Guadalupi ha scritto :

Ciao Annabella!per il numero dovresti mandarlo privatamente..giusto ?


Esatto

Te lo do qui.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Vedi motivo della moderazione post#20 - se non vuoi essere invasa di chiamate indesiderate usa la messaggeria privata!

Salve a tutti!
Io sono una neolaureata in Neuroscienze cognitive, attualmente Tirocinante in Italia. Anche io stavo pensando alle Canarie, in particolare per svolgere la seconda parte del Tirocinio. Se avete idee, consigli, informazioni ve ne sarei molto grata!

Buongiorno a tutti, sono Elena una psicologa italiana ad orientamento neuropsicologico.Vivo a Fuerteventura da un mese e sarei interessata a conoscere psicologi con i quali potermi confrontare.
Fatemi sapere! :)

Ciao!
Volevo chiederti c è lavoro per psicoterapeuti a Fuerteventura?
Grazie x la tua risposta
Roberta

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia. Sono anche io Psicologa e mi sto specializzando in Psicoterapia. Penso alle Canarie come meta ambita in cui trasferirmi, ma mi domando se sia possibile riuscire a svolgere lì il nostro lavoro. Immagino inoltre vi siano differenze di opportunità tra le varie isole. Voi siete riusciti a reperire informazioni?
Grazie
Giulia

Ciao Valeriacat sono una psicologa e da un po' di tempo desidero trasferirmi alle Canarie....dell'Italia proprio non ne posso più, sono esausta! Ho visto che questo post risale a due anni fa, per cui volevo chiederti se in questo tempo eri riuscita a trasferirti e darmi qualche consiglio sulla qualità della vita, dei servizi e dei comuni migliori per poter cercare lavoro!
ti ringrazio della disponibilità

Ciao Catbag anche io sono una psicologa...vorrei trasferirmi! sei riuscita insieme ad altre persone a raccogliere qualche informazione? vorrei unirmi a voi se fosse possibile per ottenere delle delucidazioni in merito. grazie

Buongiorno a tutti,
anch'io sono una psicologa intenzionata a trasferirmi per esercitare e svolgere diverse attività alle Canarie.
Se c'è qualcuno interessato all'argomento sarei felice di essere contattata per vedere assieme qual è l'iter da svolgere.. :)
Un saluto,
Michela

@Guest8644 ciao com è andata vi siete trasferiti?

@valeriacat

Ciao era anche. Una mia curiosità. Sei riuscita ad andare? Stai lavorando li


    @Guest8644 ciao com è andata vi siete trasferiti?
   

@Anna2710 Ciao, ti informo che la persona a cui hai scritto non fa più parte di questo forum.