Trasferimento ad Alicante

Ciao a tutti!! Ho intenzione di trasferirmi presto ad Alicante e, dato che non ho ancora una buona padronanza della lingua, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche azienda (call center, agenzie di telecomunicazioni più che altro...) dove cercano personale che parli l'italiano.
Mi dareste davvero un grande aiuto, così da potermi orientare prima di partire.
Grazie a tutti!! :)

Ciao soniaditommaso,

Ben arrivata sul nostro forum!

Personalmente non ne conosco ma trovi dei contatti di agenzie per il lavoro nell'articolo Trovare lavoro in Spagna
Sono agenzie spagnole ma forse propongono contratti anche con call center che cercano personale italiano.

In bocca al lupo  :)

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille Francesca! Darò sicuramente un'occhiata.
Grazie ancora per la disponibilità! :)

Ciao ciao!

Ciao Sonia! Dai una occhiata su infojobs.net. Credo sia il migliore in Spagna per cercare lavoro. Puoi farti una idea sulle opportunità che ci sono per gli stranieri.
Ciao ed in bocca al lupo! :D

Grazie mille! Gentilissimo!! :) Crepi il lupo! Ciao ciao!

Ciao Sonia, oltre ad infojobs ti conviene cercare aziende di moda o calzaturiero che di solito lavorano con l-italia. Ad Elche ¿20 min da Alicante? c-çe un grandissimo Parque Industrial con molte aziende che possono essere interessate a chi parla l italiano.
Inoltre, ma ci avrai giça pensato, ci sono un sacco di attivitça ristorative italiane dove non çe richiesta una perfetta conoscenza della lingua spagnola. in bocca al lupo.

Buongiorno, saremo presto a Santa Pola Alicante, qualcuno sa Dirmi se esiste un'agenzia o una persona che possa svolgere per noi le pratiche aire, inps ecc.? Grazie