Cerco lavoro ad alicante per. Trasferirmi

Siamo una famiglia di roma che vorrebbe trasferirsi ad alicante ho due figlie una di 7 e una di 1 anno vorrei trasferirmi per cambiare la nostra vita qui in italia non si vive piu.

Ciao Sara. Ti faccio tanti auguri! Io mi sto muovendo ora e spero di riuscire a trasferirmi appena finisce la scuola! Io sono sola con mia figlia; tu hai parlato di due figlie ma non del marito o compagno. Sei single anche te? Te lo chiedo perché se così fosse, potremmo forse pensare di collaborare in una qualche maniera? Non so... tutte le strade rimangono aperte... Un saluto. Simona

Ciao simona io ho anche mio marito siamo una bella famiglia però spero di riuscire a trovare un bel lavoro e trasferirmi però se ci riusciremo spero che potremo collaborare tu a cosa pensavi?

Pensavo alla gestione dei bambini, per esempio; sai, da sola è un aspetto che può creare grosse limitazioni e quindi sarebbe buona cosa darsi mano a vicenda. Loro passerebbero del tempo insieme e noi adulti non dovremmo pagare la babysitter. So che non ci conosciamo e che sono ipotesi un po' azzardate dato che si tratta, oltretutto, di bambini. Ma se avessimo entrambe la necessità, potremmo sempre incontrarci e vedere se riteniamo la cosa fattibile.
Comunque, qualsiasi altra forma di collaborazione reciproca la prendo in considerazione, dato che è tutto da costruire! Dalle informazioni su casa e lavoro a varie ed eventuali!
Un caro saluto, Simona