Aprire un posticino vegano

Salve a tutti, sono Maria e ho 31 anni.
Il mio progetto è di aprire un posticino vegano dove poter mangiare salutare...in alicante.
Grazie per qualsiasi info

Ciao Maria,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Se ti fa piacere, puoi scrivere qualche riga su di te e da dove nasce questo tuo progetto, servirà a favorire l'interazione con gli altri utenti.

Buona fortuna,

Francesca

Io sono vegana e ho lavorato 4 mesi a benidorm in un ristorante (non vegano).
Alla fine ho preso una settimana ad alicante per far vacanza e mi sono innamorata... Ho trovato pochi posti dove poter mangiare vegano, erano sempre pieni e con tutti che si 'lamentavano' delle poche possibilità per loro di cenare fuori...

Ciao Maria,
A che punto sei con il tuo progetto? Se vuoi possiamo parlarne perché qualcosa di simile interesserebbe anche a me, fammi sapere !
Incontrarci non sarà un problema , sono di Brescia anche io.
Saluti a tutti

Bello!noi ci trasferiamo a Malaga a settembre. IL mio compagno è andaluso, incontrati sul cammino 6 anni fa. Siamo vegetariani affascinati dal veganesimo, nostro figlio svezzato vegano ma ora non completamente. Ci piace la cucina macrobiotica e facciamo spesa per lo più biologica...infatti ci preoccupa un pò perchè la Spagna insieme al Portogallo è la zona ogm europea al 90 per cento. Stiamo studiando anche noi un progetto del tuo tipo ma non un ristorante, troppo costoso per noi l'investimento. Fai sapere come ti muovi, grazie e in bocca al lupo.