Shalom... problema disabilità!

Shalom ve erev tov!

Mi chiamo Stefania, ho 37 anni e vorrei andare a vivere a Tel-Aviv! Conosco benissimo l'inglese, ma il mio ebraico per ora è alquanto scarso (ma ci sto lavorando).  Qui faccio la scrittrice, ma 'ingranare' qui è  dura. Amo Israele, sono sionista convinta. Il mio sogno è venire a vivere in Eretz Israel: un sogno tanto grande, quanto difficile da realizzare perché sono disabile e non so come trovare qualcuno che possa accompagnarmi, né quali sarebbero le prime cose da fare.

Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Grazie di cuore a chi risponderà ed un cordiale שלום a tutti!

Ciao Stefania,

Ben arrivata su Expat.com!

Il tuo messaggio arriva con un buon tempismo perchè tra qualche giorno pubblico sul sito la testimonianza di un ragazzo italiano espatriato in Israele dove troverai molte informazioni utili sulla vita in questo Paese.
Ti posterò su questa discussione il link all'intervista.

Un saluto  :cheers:

Francesca

Ti ringrazio tantissimo!!! :)

Ciao Stefania,

ecco il link all'intervista di Fabio > https://www.expat.com/it/intervista

Un saluto  :cheers:

Francesca

Francesca ha scritto :

Ciao Stefania,

ecco il link all'intervista di Fabio > https://www.expat.com/it/intervista

Un saluto  :cheers:

Francesca


Ciao Stefania
Volevo chiederti se è  possibile mettersi in contatto diretto con  il ragazzo di Padova che ha fatto l'intervista.
Grazie
Tiziana Benin

Tiziana benin ha scritto :

Ciao Stefania
Volevo chiederti se è  possibile mettersi in contatto diretto con  il ragazzo di Padova che ha fatto l'intervista.
Grazie
Tiziana Benin


Ciao Tiziana, a piè di pagina dell'intervista trovi uno spazio dedicato all'inserimento dei commenti quindi puoi scrivere a Fabio con questa modalità. (il testo del tuo commento è pubblico).
In alternativa, sempre nella stessa pagina, trovi il link al suo profilo. Cliccalo per accedere alla sua pagina dalla quale potrai inviargli un messaggio privato attraverso la messaggistica di Expat.com.

Saluti,

Francesca

Grazie mille
Buona giornata
Tiziana