Annunci di ville o appartamenti

Ciao a tutti potete indicarmi dei siti di annunci di appartamenti o ville x residenti
Grazie Antonio

Ciao Antonio,

sul nostro elenco commerciale Tunisia - sezione immobiliare, trovi parecchi contatti.
La maggior parte delle agenzie registrate ha un sito web.
Clicca qui > https://www.expat.com/it/imprese

Saluti,

Francesca

Dipende dove t'interessa, in che zona.

Vai su tayara.tn

anche le singole agenzie immobiliari hanno i loro siti ma non li aggiornano quindi quello che si trova è unicamente valido per avere un'idea indicativa sui rapporti abitativi/prezzi. Almeno qui a Sousse.

Ciao Teresa. Sono Pippo rannisi,di Catania. Come stai? Un saluto anche a quel simpaticone di Pino . Io e Franco siamo tornati a Catania e per me sono ricominciati i soliti problemi di bollette ,etc. Volevo semplicemente ringraziare te e il tuo compagno per la disponibilità nell'accoglierci ( a me e a Franco ) facendoci conoscere anche altri italiani e aiutandoci con il c/c .
Naturalmente un saluto e un ringraziamento va anche a tutti coloro che abbiamo conosciuto. Potrei elencarli tutti ma ho timore di dimenticarne qualcuno , a cominciare da Giovanna da Gorizia , Maria Teresa da Palermo con la quale ero già in contatto e ho avuto l'onore e il piacere di conoscere personalmente e poi anche altri come Ciro del quale  mi rammarico di non avere il numero di telefono ( persona molto aperta ).
Dal momento che tu e Pino verrete a Catania, resta inteso che vi aspetto .
Grazie ancora per l'invito a pranzo ad Hammamet nella tua carinissima casa.
Un saluto anche da mia moglie ( che avete visto solo in foto).      A presto
Pippo

@ giuseppe rannisi > Ciao, per future comunicazioni di carattere privato ti suggerisco di usare la messaggeria privata messa a disposizione da Expat.com.
Se vuoi comunicare con una persona che partecipa a questa o altre discussioni, clicca sul suo nome utente (tipo teresa lucente) per accedere alla pagina del suo profilo dove individuerai facilmente il pulsante "Invia un messaggio". Cliccalo, scrivi il tuo messaggio ed invia.

Grazie,

Francesca

ok! grazie

Hammamet