Trasferimento a Valencia

Ciaoooo
Allora vorrei tanto trasferirmi a Valencia per metà Gennaio....
Sono ufficialmente una maestra d'asilo pronta a emigrare per far sorridere altri bambini.adoro stare con loro e questa mia passione la vorrei far vivere anche a Valencia.Ho iniziato da poco a scrivere fiabe sempre per bambini naturalmente che presto venderò (spero)su Amazon.
Volevo sapere se qualcuno ha bisogno di una baby sitter o se conoscete magari voi che già vivete li dei posti dove la mia passione e amore per i bambini può essere d'aiuto a qualcuno!!
Aspetto notizie

Ciao ilaria79,

ben arrivata su Expat.com!

Se vuoi dare visibilità alla tua ricerca di lavoro per babysitter puoi inserire un annuncio gratuito in questa sezione del sito dedicata > Annunci di lavoro per babysitter a Valencia

Ti auguro buona fortuna e che tu riesca presto a realizzare il tuo progetto  :)

Francesca

Ciaooooo grazie x avermi risposto e letto il mio post.
Avevo già pensato a mettere l'annuncio ma mi chiedevo meglio in spagnolo,in italiano o in tutte e due le lingue?
Aspetto una tua risposta!

Lo puoi inserire in italiano ed avrai la possibilità di tradurlo in spagnolo (traduzione automatica o inserita da te) durante l'inserimento! in questo modo l'annuncio è visibile sia nella sezione italiana che in quella spagnola e tu non devi fare doppia fatica.

Francesca

OK grazie...   :top:

Francesca scusa volevo chiederti anche una zona vicino il mare dove vivere che ci sia un po tutto....faro un sopralluogo a novembre solo qualche giorno puoi aiutarmi? Grazie

Sui quartieri di Valencia puoi trovare info leggendo l'articolo Cercare casa a Valencia
Ahimè io non vivo li quindi non sono in grado di darti consigli per esperienza vissuta.