SCUOLA ELEMENTARE CON BIMBI ITALIANI A PALMA ?

Buongiorno a tutti, con mia moglie Paola e un bimbo di 9 anni stiamo valutando di trasferirci a Palma de Maiorca ma ci frena un po' l'idea del trauma per ns/figlio che ora fa la 4 elementare....chiediamo cortesemente info sulle scuole primarie che hanno bimbi anche italiani...cosi sarebbe piu' facile per ns figlio . Abbiamo per esempio visto che nelle foto del Centro Privado De Enseñanza Francesc De Borja Moll c'e una festa con tante bandieriene italiane...forse che ci sono molti ns bimbi EXPATRIATI..?--grazie a tutti per le risposte..consigli..e quant'altro ci facci dire OK...ANDIAMO ..!

Salve CARLO L.,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Da quello che so non ci sono scuole internazionali che impartiscono corsi sia in italiano sia inglese (le anglofone sono la maggioranza), francese (uno), svizzero e tedesco (sempre uno).
Se può esserti utile attraverso il web ho scoperto l'esistenza di un gruppo che si chiama: Gruppo Culturale Italiano di Mallorca (gruppoculturaleitaliano.com), forse potresti cercare di contattarli per chiedere loro se sanno indirizzari nella ricerca della struttura più adonea al tuo bimbo?

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Grazie..100000....ciao

Salve mi potrebbe aiutare? Anche io vorrei trasferirmi lì con bimbe alle elementari...grazie