Per saperne di più

ciao a tutti io sono Mauro ,sono prossimo alla pensione e mi piacerebbe saperne di più  della vita quotidiana in Tunisia quanto costa un bilocale  o in affitto, senza pretese un Baget mensile ,grazie a tutti  ciao

Buon giorno Mauro, e ben venuto nel forum, hai messo lo stesso post su tre argomenti differenti quindi ti rispondo su questo (tanto è lo stesso :) ), ho creato un blog a questo indirizzo: https://www.expat.com/it/elenco/africa/tunisia/ che riepiloga un po' tutte le discussioni affrontate nel forum Tunisia che è uno dei più ricchi di Expat.com, ti consiglio di dargli una lettura almeno avrai un'idea d'insieme e poi posta tranquillamente tutte le domande che ti passano per la mente.
Buona lettura
Anto

Ciao mi chiamo Mauro. ...anche io.....
Vivo in Tunisia da 12 anni Résidente da 4. ...abito à Monastir vicino à Sousse....
Un Decoso Appartement due Locali ben Arrrdato  tutti I conforts X affitto annuale Costa ça. 250/300€ al mese....poi si Ttovano anche meno cari dipende dalle Tue Esigenze. ...
In Tunisia con 600 eur mese vivi bene....con 1000 vivi alla grande.....
Alimenti Ristoranti sono molto convenienti. ...la vita in générale e molto Vantaggiosa X Noi Europei. ...
Se hai bisogno di dettagli piacere du tisponderti