Compañeros per Ibiza 2016

Ciao a tutti! Per me si è appena conclusa l'estate 2015..ho viaggiato tanto e visto un po di cose e tornando a casa mi sono reso conto ancora una volta di trovarmi nel posto sbagliato. L'italia non è fatta per persone che vogliono sentirsi libere e realizzate quindi tenterò ogni strada per fuggire via.Quest'anno mi sono reso conto delle opportunità che offre un isola meravigliosa come ibiza (non pensate mi riferisca solo alla stagione estiva) e per questo vorrei provare a passare la prossima stagione estiva li e eventualmente piantare radici al termine di questa. L'idea che mi ha spinto ad iscrivermi a questo blog è di trovare persone che hanno la mia stessa necessità di cambio vita e con le quali darsi manforte nella ricerca (c'è un sacco di tempo) delle soluzioni migliori. Un abbraccio a tutti!

Ciao Luis90,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Ibiza dedicato dove trovi questa discussione interessante da leggere: vivere e lavorare a IBIZA - consigli

Auguri per il tuo progetto  :)

Francesca

Grazie della dritta! Speriamo bene! ☺

Ciao!  Esattamente quando vorresti partire? Per la stagione estiva prossima? Io scrivo dalla Puglia, lavoro nel campo della ristorazione attualmente e l'italia mi sta un po' stretta poiché le cose vanno male più o meno in tutti i campi da svariati punti di vista. Io credo di partire tra maggio e giugno, ora sto mettendo quanti più soldi da parte per affrontare i primi tempi, se vuoi puoi raccontarmi dei tuoi progetti e cosa cerchi a Ibiza.
A presto!

R.

Ciao pensavo di partire fine aprile inizio maggio con un po di soldi dietro per campare anche un mese alla ricerca serrata del lavoro migliore..il lavoro credo sarà quello di pr cameriere ma non escludo altro..questo lo dico poichè il mio attuale lavoro e il titolo di studio non hanno granchè a che fare con ibiza..lavoro in un azienda che produce semiconduttori ma sono un perito chimico..

ciao, credo che l'idea di partire a maggio giugno sia inutile, in quanto a Ibiza i giochi per la stagione estiva si concludono molto prima, se veramente vuoi cercare lavoro devi partire quanto meno a Marzo o comunque non dopo la Pasqua, saluti !

Assolutamente d`accordo con l´ultimo post...devi muoverti giá da adesso direi, qui la concorrenza é spietata e molti mandano CV tutto lánno..