Lavoro a Swansea

Salve a tutti , piacere mi chiamo Simone , vorrei dei vostri consigli per questa meta .

La mia ragazza molto presto terrà un colloquio per il galles in questa città ( lei è infermiera ) e io vorrei seguirla .
A differenza sua io non ho specializzazioni quindi dovrei arrangiarmi per i primi tempi a fare qualsiasi cosa , ovviamente prima di partire , vorrei farmi un corso d'inglese almeno per trovarmi avvantaggiato.
Come lavoro ho lavorato per molti anni in una salumeria quindi qualcosa la so fare ( purtroppo mi frega l'inglese ) e poi sono appassionato di fotografia sto imparando e sarebbe bello cercare di lavorare in qualche studio fotografico anche se i primi tempi mi faranno sgobbare facendo tutt'altro ma almeno seguirei la mia passione ... in tutto ciò non so come funziona li se ci sono possibilità di trovare qualcosa e magari migliorarsi col tempo , se qualcuno di voi vive li e saprebbe indicarmi come fare o se qualcuno cerca magari un coinquilino .
Vorrei un po di informazioni generali della situazione anche nel mettersi apposto legalmente come muovermi , grazie a tutti ciao

Ciao Simone,

ben arrivato su Expat.com!

Il corso d'inglese è importante anche perchè se ti destreggi un po' con la lingua aumenti le possibilità di trovare un lavoro che sia ben retribuito e speriamo, in seguito, anche in ambito fotografico. Se fai un po' di ricerca sul web vedi che ci sono dei siti on-line che propongono anche corsi di lingua gratuiti.
Inoltre, se vai sul sito spareroom.co.uk trovi tutti gli annunci per stanze in affitto a Swansea.

Auguri per tutto  :)

Francesca

ciao francesca , grazie della risposta :) , ma dove intendi corsi gratuiti d'inglese? stesso in galles ? da me dove vivo io ci sono alcuni studi che lo fanno , ma dovrò farlo sicuramente almeno per delle basi :) ... per il lavoro purtroppo devo arrangiarmi a fare qualsiasi cosa poi una volta preso conoscenza del posto e buona conoscenza della lingua si cerca di trovare di meglio :) ...

Ciao, intendo dei corsi on-line!