5 buone ragioni per vivere in Galles

Ciao a tutti e a tutte!

Se dovreste parlare delle cinque buone ragioni per trasferirsi in Galles, cosa direste al proposito?

Quali sono i cinque aspetti principali che più apprezzate della vita in Galles?

Grazie mille per condividere con noi la vostra esperienza!

Francesca

ma perchè nessuno è in questo blog????? capisco che probabilmente nessuno si trasferisce in galles, ma non è poi cosi male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Veronica,

ancora nessuna testimonianza su questa discussione ma siamo fiduciosi dai...

A te quali sono le cose che piacciono di più del Paese?

Buona giornata  :)

Francesca

Ciao Pollon
Io vorrei trasferirmi a Cardiff ci sono già stato una volta in vacanza, non sembra male...Attualmente vivo a Londra, potendo fare un confronto cardiff sembra un tantino piu vivibile..
Tu ci vivi ancora? che consigli mi puoi dare??
grazie

Ciao, sono nuovo di questo sito, appena iscritto.
a breve mi trasferisco a Swansea, entro gennaio.
ci sono già stato e non mi dispiace affatto tornarci per viverci

@ Gaetano68 > Ciao e in bocca al lupo per il trasferimento! Se ti posso chiedere, quali sono gli aspetti che più ti piacciono e ti sono piaciuti in passato, del posto? Un saluto

Francesca

Ciao  a tutti ! e scusami Karli Brown,perchè vedo solo ora la tua domanda!
allora, io vengo da Milano e per me Londra è fuori discussione perchè sono scappata da una grane città...
certo, vivere a Londra significa avere delle comodità, avere tutto a portata di mano e sicuramente molte più possibiltà lavorative, ma questo dipende da te e dalle cose che stai cercando nel tuo trasferimento.
Cardiff è una bella cittadina, molto attiva,piena di giovani perchè è una cittadina universitaria.
Conosco molte persone che stanno o hanno vissuto un'esperienza molto bella li! Io vivo ancora più in perifria, quasi nelle famose Valleys, quindi ti dico che quando voglio fare shopping specifico, prendere qualche cosa particolare o mangiare sushi, vado a Cardiff!!credo sia un buon compromesso tra vita tranquilla di csmpsgns e vita frenetica di città.in bocca al lupo!!