Cerco casa ad Hammamet o Sousse

sono neofita della Tunisia ed ho la seria ed irremovabile intenzione di trasferirmi inizialmente ad Hammamet o Sousse .Mi chiamo MariaPola e vivo ad Udine (friuli).

Vous êtes le bienvenue  :)

Come dicono i tunisini  :cheers:

@ arre maria pola > Ciao e ben arrivata su Expat.com!  :)

Sul Forum Tunisia trovi varie e dettagliate informazioni al riguardo, buona lettura  ;)

Francesca

maria pola buongiorno, collaboro con un'agenzia di servizi immobiliari  di Sousse se vuoi puoi contattarmi all'email
[email protected] possiamo aiutarti a trovare la sistemazione migliore che desideri e sbrigare tutte le pratiche per il trasferimento in Tunisia

ti ringrazio..ho memorizzato la tua emai e la usero quanto prima

@ francescorosana > Ciao, quanto costa affittare una casa a Sousse (una o due camere da letto) su lungo termine?
A quanto ammontano le spese mensili di acqua, luce, gas?

Grazie,

Francesca

ciao francesca,il prezzo varia secondo le zone, variano comunque dai 250 dt circa 120,€ delle zone più periferiche ai 1200/1500dt 550/700 €di zone come la marina di port kantawi ,  per quanto riguarda le utenze acqua circa 5/6 euro mese - energia elettrica il costo varia secondo il tipo di riscaldamento se si utilizzano solo i climatizzatori si può spendere 30/35 euro al mese se invece è presente il riscaldamento con la caldaia a gas si scende a 5/10 euro al mese per il gas vale lo stesso discorso se si utilizza il gas solo per l'acqua calda e la cucina si spende mediamente 4/5 € al mese altrimenti altrimenti si spende per i mesi invernali sui 30/40 euro