Close

cerchiamo italiani per bar o altro in madagascar....nosy be

ciao a tutti siamo Salvatore e Massimo italiani di Piacenza...cerchiamo altri 1/2 italiani SERI che hanno voglia d investire con noi in Madagascar....almeno 20000 euro.....per acquistare un locale imbarcazione e altro..........meglio se a Nosy Be!!!!!! dai raga che cambiamo vita e ciao ciao ITALIA..........

Ciao Salvatore e Massimo,

ben arrivati su Expat.com!

La sezione più adatta per inserire il vostro messaggio è quella dedicata ai Piccoli annunci Madagascar > In cerca di  > Socio in affari

Qual'è più nello specifico il vostro progetto?

Saluti,

Francesca

Ciao mi chiamo toni , io con la mia famiglia ( mia moglie e nativa) dovremmo trasferirci in Madagascar in estate stiamo pensando di aprire un ristorante  pizzeria  per poi trasformarlo in Bed and Breakfast.Abbiamo scelto Ambanja. Io ho vissuto a nosi -be  2 anni conosco molto bene la zona ,ci bazzico dal 97!! Sono stato x le vacanze natalizie. Voi ci siete già stati in mada ???
Noi siamo di torino. La mia mail  toni.deprospo[at]gmail.com
Ciao toni

Scusa ma la mia mail dove c'è [at] sarebbe la chiocciola!!! Non mi fa scrive il simbolo chiocciola.
ciao toni

ciao Toni....siamo stati 5 volte in Madagascar......siamo sempre piu' convinti d andare a lavorare li....Nosy Be secondo me e' il posto piu' adatto....stiamo cercando un bar da comprare...sei interessato ad un eventuale societa' con noi? puntiamo anche sull acquisto d una barca pewr escursioni per turisti...tu che dici?????

Ciao conoscendo Nosy- be da diversi anni io lo sconsiglio !!!! A  parte i villaggi ci sono sempre meno  turisti. Ci sono molti alberghi chiusi ,sono stato anche x le vacanze di natale , contrariamente a gli altri anni c'era solo un aereo alla settimana.!!! E poi ci sono troppi imbrogli che ad un turista posso sfuggire!! Noi vogliamo aprire un attività ristorativa a AMBANJA ,cittadina in forte espansione , con un economia legata al cacao e caffè. Ci sono sempre più turisti e non che da tana risalgono verso Diego Suarez ,e poi ci sono i parchi nazionali . Abbiamo già preso delle coltivazioni di cacao ma vorremo prenderne ancora , certo bisognerebbe dare un valore aggiunto al prodotto lavorandolo.
Se ti va possiamo sentirci il mio numero 3479949396.
Ciao toni

Ok Tony ti chiamo

.....ancora valida l'offerta???

Nuova discussione

Traslocare in Madagascar

Consigli per preparare un trasloco in Madagascar

Voli per il Madagascar

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Madagascar