Cerchiamo italiani per bar o altro in madagascar....nosy be

ciao a tutti siamo Salvatore e Massimo italiani di Piacenza...cerchiamo altri 1/2 italiani SERI che hanno voglia d investire con noi in Madagascar....almeno 20000 euro.....per acquistare un locale imbarcazione e altro..........meglio se a Nosy Be!!!!!! dai raga che cambiamo vita e ciao ciao ITALIA..........

Ciao Salvatore e Massimo,

ben arrivati su Expat.com!

La sezione più adatta per inserire il vostro messaggio è quella dedicata ai Piccoli annunci Madagascar > In cerca di  > Socio in affari

Qual'è più nello specifico il vostro progetto?

Saluti,

Francesca

Ciao mi chiamo toni , io con la mia famiglia ( mia moglie e nativa) dovremmo trasferirci in Madagascar in estate stiamo pensando di aprire un ristorante  pizzeria  per poi trasformarlo in Bed and Breakfast.Abbiamo scelto Ambanja. Io ho vissuto a nosi -be  2 anni conosco molto bene la zona ,ci bazzico dal 97!! Sono stato x le vacanze natalizie. Voi ci siete già stati in mada ???
Noi siamo di torino. La mia mail  [email protected]
Ciao toni

Scusa ma la mia mail dove c'è [at] sarebbe la chiocciola!!! Non mi fa scrive il simbolo chiocciola.
ciao toni

ciao Toni....siamo stati 5 volte in Madagascar......siamo sempre piu' convinti d andare a lavorare li....Nosy Be secondo me e' il posto piu' adatto....stiamo cercando un bar da comprare...sei interessato ad un eventuale societa' con noi? puntiamo anche sull acquisto d una barca pewr escursioni per turisti...tu che dici?????

Ciao conoscendo Nosy- be da diversi anni io lo sconsiglio !!!! A  parte i villaggi ci sono sempre meno  turisti. Ci sono molti alberghi chiusi ,sono stato anche x le vacanze di natale , contrariamente a gli altri anni c'era solo un aereo alla settimana.!!! E poi ci sono troppi imbrogli che ad un turista posso sfuggire!! Noi vogliamo aprire un attività ristorativa a AMBANJA ,cittadina in forte espansione , con un economia legata al cacao e caffè. Ci sono sempre più turisti e non che da tana risalgono verso Diego Suarez ,e poi ci sono i parchi nazionali . Abbiamo già preso delle coltivazioni di cacao ma vorremo prenderne ancora , certo bisognerebbe dare un valore aggiunto al prodotto lavorandolo.
Se ti va possiamo sentirci il mio numero 3479949396.
Ciao toni

Ok Tony ti chiamo

.....ancora valida l'offerta???