Aziende che producano sisal cardato

ciao ragazzi aspetto sempre qualcuno che mi dia informazioni su aziende che producono sisal cardato nel sud del madagascar. vi saluto ciao

Salve leonardomanduzio240219741,

Che cos'è questo sisal cardato e qual'è il tuo progetto in Madagascar?

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

SOCIETE DES PLANTATION DE SISAL DU MANDRARE
Amboasary Sud  (2 ore da Fort Dauphin)

Société H. et A. de Heaulmes - (Société Foncière du Sud de Madagascar)

persee.fr/doc/caoum_0373-5834_1954_num_7_25_1889

ciao allora il sisal cardato è una pianta che cresce in madagascar  , poi viene lavorata e di conseguenza si fa a balle per poi essere esportata e il madagascar è il migliore esportatore del mondo ,, io la uso per arredo fioristico essendo che io faccio il produttore di fiori secchi

grazie marco dell'informazione , ma se posso domandare che tu sappia fanno importazione anche fuori dal madagascar?

per quanto riguarda ilprogetto in madagascar sarebbe quello di fare un deposito di sisal cardato per poi poterlo esportare in europa è vorrei il massimo delle informazio , anche burocratiche grazie

se sei in italia mandami il numero di telefono magari ti chiamo per qualche informazione . ti ringrazio anticipatamente

les-professionnels-de-madagascar.com/societe-des-plantation-de-sisal-du-mandrare
Société des plantations de Sisal du Mandrare
"Les Etablissements Gallois ont commencé la production de fibres de sisal en 1945.
Les exploitations sisalières, d'une superficie de 6000 ha, sont situées à Amboasary dans la partie méridionale de Madagascar à environ 80 km à l'ouest du port de Tolagnaro.
La production annuelle est de l'ordre de 3.000 tonnes.
"
Gli Stabilimenti Gallois hanno dato il via alla produzione di fibre di sisal nel 1845. I terreni, di una superficie di 6000 ettari, si trovano ad Amboasary nella parte meridionale del Madagascar a circa 80 km a ovest dal porto di Tolagnaro.La produzione annuale è dell'ordine delle 3000 tonnellate.
La pagina > ets.gallois.pagesperso-orange.fr/contacts.htm per contatti

Dalla pagina Vendita di fibra di Sisal del Madagascar (espaceagro.com/autres/fibre-de-sisal_i273982.html), annuncio datato 16/04/2017:


Fibre de sisal
vente de fibre de sisal de madagascar. qualité supérieure : blanche, de 1m à 1m80. livraison disponible à partir fin juin par mois : 50 tonnes de fibre de sisal . fin avril 10 tonnes peuvent être disponible. possibilité d'envoyer échantillon. si paris (france), échantillons peuvent être présenté semaine prochaine même. notre point fort est la qualité, on peut même fournir jusqu'à 2m de long.
Restrictions : France
Quantite : 50 tonnes


Fibra di sisal
Vendita di fibra di sisal del Madagascar. Qualità superiore: bianca, da 1m a 1m80. Consegna disponibile a partire da fine giugno per mese: 50 tonnellate di fibra di sisal. Fine aprile 10 tonnellate possono essere disponibili. Possibilità di inviare campione. Se Parigi (Francia), i campioni possono essere presentati la settimana prossima stessa. Il notro punto forte è la qualità, possiamo fornire fino a 2m di lunghezza.
Restrizioni: Francia
Quantità: 50 tonnellate.


Purtroppo, per contattare chi ha pubblicato l'annuncio bisogna iscriversi al sito (di cui l'url qui sopra).

Spero di essere stata di aiuto e non esiti a chiedere per ulteriori informazioni. :)

molto gentile innanzi tutto della sua risposta ma lazienda gallois non tratta con altre aziende ha un unica rivendita in francia.

a me serviva un altra azienda cosi da poter iniziare mio primo ordine di sisal, se conosce qualcunaltro mi farebbe un grande favore .la ringrazio anticipatamente.