Primo viaggio in Tunisia

Carissimi amici del blog,

come molti di voi, sono un italiano che sta seriamente prendendo in considerazione l'idea di trasferirsi in Tunisia.
Sono un fotografo libero professionista specializzato in arte e paesaggio ed entro il mese di Febbraio intraprenderò un viaggio di circa un mese in Tunisia per iniziare a conoscere questo paese visitando le località archeologiche, girando per alcune città della costa e per discutere con altri italiani e francesi della loro esperienza di vita in questo paese.

Se, come penso, rimarrò soddisfatto della mia vacanza in Tunisia, prenderò presto in affitto un piccolo appartamento ammobiliato in una località di medie dimensioni della costa e prenderò la residenza in questo paese. Sono un single e, per quello che è il mio lavoro, la casa rappresenta per me un semplice punto d'appoggio in quanto mi troverò spesso in viaggio per servizi fotografici; mi basta avere una connessione internet (a proposito, come funziona internet in Tunisia ?), un computer e, naturalmente, una macchina fotografica.
Che consiglio potete dare ad una persona come me ?

Grazie a tutti dell'attenzione e, quando a fine mese mi troverò in Tunisia, sarò ben lieto di condividere con molti di voi le impressioni su questo paese e di apprendere dagli italiani già residenti tutte le informazioni possibili per poter vivere serenamente dall'altra parte del Mediterraneo.

Un cordiale abbraccio,

Arnaldo.

Ciao Arnaldo,

ben arrivato sul forum!

Il forum Tunisia è davvero ricco di informazioni e c'è un bello spirito di condivisione, approfitta per leggere le discussioni attive e per entrare in contatto con altri utenti!

Leggo che sei un fotografo e ti invito, se ne avrai voglia durante il tuo viaggio esplorativo nel paese, a condividere qualche scatto sul nostro album fotografico Tunisia.

Un saluto,

Francesca

Grazie Francesca !