Principali settori di impiego in Francia

Ciao a tutti,

parliamo di opportunità di lavoro in Francia.

Quali sono i principali settori di impiego in Francia?

Secondo voi, quali sono i settori più promettenti, che favoriranno la creazione di nuovi posti di lavoro?

Grazie in anticipo per il vostro contributo,

Francesca

FRANCESCA buonasera,per trovare un lavoro già devi sapere quello che vuoi fare,in FRANCIA come in italia c'é la crisi,ma se sei coraggiosa il lavoro lo trovi,io sono già 25 anni che abito in Francia e ho sempre lavorato fino a oggi che sono disoccupato a causa di un licenziamento per inattitudine a causa di una operazione della schiena,scusa riprendo il filo, se non ai studi lavoro come cameriera,pulizie,babysitter,standardista,etc li trovi con facilità.
Se ti senti persa  e cerchi il riconforto nella comunità Italiana in francia perdi il tuo tempo,gli Italiani in Francia da piu di due generazioni hanno dimenticato il loro paese,gli Italiani nativi é diverso loro non si sono dimenticati .Quando sono arrivato in Francia le piu grosse fregature le ho prese con gli Italiani nati in Francia,meccanico,gommaio,padrone di ditta,ero ingenuo e cercavo il ricordo del paese.Ti puoi iscrivere in una agenzia di INTERIM per incominciare,ti troveranno un lavoro precario ,per cominciare a abituarti non é una brutta idea,poi verrai una volta che ti senti disinvolta andrà tutto bene.
IN BOCCA AL LUPO

Ciao ITALIANO78,

grazie per la testimonianza!  :)

Un saluto,

Francesca