Close

Trasferirmi aTulum in Quintana Roo - Mexico

Ciao a tutti,
vivo attualmente a Roma e per motivi che non esporrò qui, per non deprimervi, ho quasi deciso di cambiar vita e di trasferirmi a Tulum in Messico.
Chiedo aiuto a qualcuno di voi che già vive lì per avere tutte le info possibili di ordine economico e pratico, nonché di alloggio in affitto.
Inoltre vorrei conoscere qualcuno che come me sta pensando di scappare dall'Italia per andare in Messico e vedere se ci sono obiettivi comuni per unire gli sforzi e condividere questa avventura.
Grazie a tutti
Vi aspetto numerosi

Ciao egobillo,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Yucatan ( lo avevi postato per sbaglio sul forum Cina).

Tulum è il posto più magico che abbia mai visito fin'ora, spero di cuore che il tuo progetto si possa realizzare  :)

Francesca

ciao sono stefano. anche io e la mia famiglia vorremmo fare il grande passo. se ti va di scambiare qualche idea e/o opinione scrivimi.
ho dei contatti a playa del carmen ed una amica a tulum che sicuramente potrebbe aiutarci.
la mia mail è andrea_an[at]email.it
un saluto

Ciao Stefano
grazie per la tua risposta è soprattutto per la tua offerta di collaborazione.
Appena mi sarà possibile, (sai la mia è una fuga in grande stile e sto preparando tutto in gran segreto) ti contatterò sulla tua mail così potremo scambiarci idee ed impressioni e chissà..... magari nascerà una iniziativa comune o semplicemente un sostegno reciproco.
Saluti. Fabrizio

ciao stefano
siamo una coppia con un bimbo e anche noi ci stiamo avvicinando all'idea del messico.
siete riusciti a partire? come sta andando la vostra esperienza?

Ciao RossLele. ancora siamo in italia contiamo di partire verso novembre. se avete voglia di fare due chiacchiere vi lascio la mia mail che è:*
mi fa sempre piacere scambiare opinioni con altre persone che la pensano come noi......e magari hai visto mai si parte insieme!!!!!!
un saluto
Stefano

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

Salve
Sono Valerio
Sto organizzandomi pure io per scendere in mexico- tulun !! mi e' stato consigliato proprio da un amica mexicana
Sarò a Cancun i primissimi di dicembre

Se volete tutti quanti, contattatemi!
Mi piacerebbe avere contatti italiani la' r farmi presto nuovi amici

Parlo spagnolo perfettamente

Ciao Valerio sono Luca e anche a me piacerebbe molto vivere lì. Ci sono stato per 3 volte sia nello Yucatan che nel Quintana Roo e parlo molto bene lo spagnolo. Cosa faresti di lavoro? Fammi sapere....
Ciao

Ciao. Penso si possa vedere il profilo.
SN dott in Scienze faunistiche, e guida ambientale internazionale. SN tornato da poco in Italia DP un anno. E mezzo di lavoro in amazonia e Ande peruane.
Parlo pure inglese e francese .

Sono molto creativo ... 
Pensò pure che la con po di spirito ..ci si possa pure inventare qualcosa. Magari collaborando con la gente del posto, no!?

Nuova discussione

Traslocare nello Yucatan

Consigli per preparare un trasloco nello Yucatan