Lavoro

cerco un lavoro ma tramite internet la cosa e complicata se non sei un ingeniere conosco lo yucatan so che la miglior cosa e partire e cercare ma purtroppo non ho finanze chi sa dirmi come posso trovare un contatto per un lavoro

Salve Antonio,

benvenuto su Expat.com! :)

In che settore stai cercando lavoro? Parli un po' di inglese o spagnolo?

Buona giornata,

Francesca

grazie per il benvenuto Francesca io sono fondamentalmente un idraulico ma molto versatile spazio in muratura elettricista imbianchino...un buon manutentore diciamo ...la mia scuola e alberghiera (che non ha niente a che vedere con quello che faccio ora) sono bravo in cucina ed in sala parlo correntemente lo spagnolo (latino per i viaggi e per la mia compagna, argentina che ha vissuto in spagna )sono appassionato di musica canto e suono la chitarra pratico arrampicata e treking e cerco con tutte le mie forze di andarmene via dall italia ,pero non ho praticamentye risparmi ,e dura di questi tempi riuscire a mettere anche poco da parte ,e un continuo lavorare per spendere senza avere mai nulla di concreto nelle mani e tutto questo mi ha davvero stancato...spero di riuscire a trovare un aiuto grazie mille...

Grazie a te Antonio per questa presentazione.

Ti consiglierei di mettere un annuncio alla sezione lavoro, ti lascio il link in spagnolo perchè la versione in italiano non è ancora disponibile: Ofertas de empleo en el Yucatan

Al momento non ci sono utenti italiani del sito che vivono nello Yucatan ma ce se sono di spagnoli, peruviani e inglesi, ti potrebbe interessare avere i loro contatti?

Un saluto,

Francesca

faro cosi grazie mille..anche per icontatti penso sia il modo migliore parlare con la gente che gia ce'

Ti lascio i contatti allora, li trovi su questa pagina: Red de expatriados en el Yucatan.

In bocca al lupo e fammi sapere se la ricerca va a buon fine! ;)

Francesca