CERCASI SOCIO

Ciao a tutti sono Stefano ho 46 anni, sono sposato ed ho 2 figli di 10 e 7 anni. Purtroppo qui in Italia temo non ci sia più futuro né per noi né soprattutto per i nostri figli. Da qui la voglia di ricominciare una nuova vita in un altro paese dove si possa vivere con tranquillità e serenità.
Sto studiando il Messico da parecchi mesi e di opportunità di lavoro ne esistono molte.
A tale scopo, per chi è interessato, sto cercando un socio con il quale rilevare e condividere un attività di hotel/b&b.
Sarebbe il massimo trovare una coppia con le mie stesse problematiche (famiglia, scuola, ecc)con cui affrontare la nuova vita.
Spero di trovare persone serie e motivate con cui partire, nonchè serenità ed una qualità della vita migliore
Un saluto a tutti

Salve Stefano,

per dare maggior visibilità al tuo messaggio, potresti inserire anche un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Messico > In cerca di > Socio in affari.

Buona fortuna,

Francesca

ti sei informato sui prezzi?

ciao ..
sei riuscito a realizzare il tuo sogno o sei ancora in cerca di un socio?hai valutato anche altre opzioni?

ciao. no ancora sono in fase di decisioni....anche perchè ho avuto un piccolo problema di salute che mi ha portato via molto tempo.
per quanto riguarda eventuali altri opzioni io e la mia famiglia siamo molto elastici....l'importante è migliorare la qualità della vita.
se hai voglia di scrivermi e/o scambiare opinioni e/o proporre qualcosa siamo a disposizione.
ti lascio la mia mail: [moderato per la privacy]
In attesa di risentirti saluto e ringrazio.
Stefano

Ciao mi chiamo christian,l´idea che mi assilla e' aprire una "mangiatoia" comedor a prezzi molto bassi vendita di piatti internazionali a prezzi bassi, sicuramente a meno dei ristoranti internazionali,ho gia' appoggi e conoscienze locali a puerto escondido,oaxaca,messico.
Il possibile socio deve essere paziente e, per lo meno avere una disponibilita' di 25/30000.00 Euro. posta elettronica:

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico