Cerco Amiciiii!!! Mi sento sola!

Ciao a tutti!
Mi sono trasferita da poco in Belgio per lavoro, ma cerco disperatamente amici! Anche solo per un caffè! Io vivo ad Amel, non ci sono posti per uscire a bere qualcosa ecc... La vita qui è molto dura per una giovane della mia età!
Attendo notizie ragazze!

Ciao Nicole,

ben arrivata su Expat.com!

Spero riuscirai a fare presto delle nuove amicizie attraverso il sito  ;)

Un saluto,

Francesca

Ciao, io vivo in italia e vorrei trovare lavoro in belgio, potresti darmi una mano?

@ marcoen >  :offtopic:

Francesca

Se ti trovi a passare per Anversa contattami ;)

Ankio sono nel tuo stesso disagio mi trovo qui x lavoro e sono 3 settimane che SN qui e non ESCO XK non ho compagnia :/

Ciao ragazzi,
Io esattamente vivo e lavoro a Dunkerque in Francia, ma i weekend li passo in Belgio (Bruges, Gent, Bruxelles) perché a Dunkerque e il nord della Francia c'è ben poco da fare e la gente non è molto cordiale.
Se vi fa piacere possiamo organizzare un uscita in belgio! ;)
Ciao

Ciao tutti

Ciao!!!
Io Vivo ad Anversa, siamo un po' distanti ma mi farebbe molto piacere conoscerti.
Se mai passerai di qui contattami =D

salutone,
Isabella

Ciao cara tutto bene

ciao! io sto a ghent e pure io non c ho amici  :sosad:

Voglio diventare tuo amico

Comme stai?  Mi chiamo anas sono moroccino vivo in Qatar e tu ?

enchanté,moi c'est hamid d'Algerie ( Alger).

@ logitah > Salve, grazie per scrivere in italiano in questo Forum Belgio dedicato alla comunità italiana.
Per corrispondere in francese segnalo il Forum Belgique.

Francesca

Ciao, ti capisco anch'io mi sono trasferita dall italia e la solitudine è la prima cosa che si fa sentire x chi è  da sempre abituata a stare cn amici.

do you speak french?

Oui je parle français

Ciao come stai tutto bene dura a cambiare paese si vero

buona fortuna a tutte

bonsoir.je me presente,moi c'est Hamid d'Alger,55ans et vous?

Ciao a tutte e brutto cambiare paiese però non colpa nostra

@ logitah e anas toloun >   :dumbom:  Scrivete in italiano per cortesia, lo avevo già chiesto!

Io abito vicino Liège mi piacerebbe conoscere  italiani!  :);)

Ciao,
Vivo in Olanda al confine con il Belgio e vado spessissimo a Gent e Anversa. Capisco perfettamente la difficoltà nel fare amicizie in un paese straniero. Anch io sto cercando amicizie. Chi ha voglia di.scambiare quattro chiacchiere?

Ciao a tutti e tutte!io vivo a gent da quest'estate xche mio marito e'belga,sarebbe  carino fare un uscita tra italiani..

io abito a mons e sono disponibile per un caffe' se qualcuno e' interessato...

ciao anche noi lo stesso problema , siamo a  bruges ,se passi di qui noi siamo sempre felici di conoscere altri italiani
:cheers:

Da lunedì sarò a charleroi per lavoro sentiamoci noi italiani per organizzare qualcosa così mi dite anche un pò com'é quella zona dato che ci devo rimanere per parecchi mesi  :D

quando dista liege da charleroi? Io da lunedì sarò su! Sentiamoci!

Ciao io vivo tra liegi ed italia,ed anche io a volte mi sento solo.
Se ti va potremmo prendere un caffe

Ciao :) io sono nato e vivo a Mons (Capo Luogo del Hainaut). Se qualcuno passa x di qua o altro,io ci sono ! :D

Ciaoooo vivi ancora ad anversa?

Ciao a tutti! Da novembre sarò a bruxelles e cerco amici o comunque qualche aiuto per orientarmi! Contattatemi!

Ciao Arianna,

Contattami pure se hai bisogno.

Buona fortuna,

Alessandro

Ciao Arianna, noi siamo vicinissimi a Bruxelles.
Teniamoci in contatto.

Ciao Nicole, se ti dovesse capitare di passare da Charleroi magari prendiamo un caffè insieme 😊😊😊