Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

consigli x appartamento a Houston

Ciao a tutti,
Sono una ragazza Italiana di 37 anni che nelle prossime settimane dovrò trasferirmi a Houston x iniziare un training x una società.
Avrei necessità di sapere se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio x trovare un appartamento,possibilmente arredato o comunque completo di cucina e dei principali elettrodomestici.
Vi ringrazio x l'aiuto
Vedi anche
Ciao,
io vivo a Houston da due mesi con la mia famiglia e abbiamo cercato casa 6 mesi fa. Ti posso segnalare alcune applicazioni ( se hai l'Iphone le puoi scaricare) che ti possono essere utili x cercare casa anche dall'Italia. Una è HRA ( Hra. Com) se c'è una zona in particolare che ti interessa, metti il codice di zona ( codice postale) e ti riporta tutti gli immobili disponibili per l'affitto. L'altra è Zillow, noi l'abbiamo trovata con quest'ultima.
Anche noi eravamo dell'idea, fermandoci per due anni, di trovare qualcosa di arredato. Ma dopo le proposte che abbiamo visto x le case arredate, abbiamo cambiato idea ( i gusti americani sono troppo diversi dai nostri). Tieni presente che le proposte di case non arredate hanno comunque sempre la cucina completamente arredata con gli elettrodomestici, i bagni completi e di solito nelle camere da letto le cabine armadio, per cui non serve tantissimo altro.
Spero di esserti stata utile, se ti serve altro scrivi pure.
Elisabetta
1 membro ha reagito a questo post
Ti ringrazio Elisabetta, sei stata gentilissima.
Un abbraccio
Figurati se hai bisogno scrivi pure!
Expat-blog è stato molto utile anche a me, io ho trovato la scuola per mia figlia ad esempio. In bocca al lupo!
Trovato l'appartamento?!
Trovato. La zona non e' un gran che,ma perlomeno e' vicino a dove lavoro.
In che zona di Houston hai trovato?