Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi utenti del forum Stati Uniti: presentatevi qui - 2026

Francesca

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Stati Uniti e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita negli Stati Uniti, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Vedi anche
Francesco Calí

Ciao, mi chiamo Francesco, attualmente vivo in Italia e sono in cerca di lavoro.

Sto valutando opportunità lavorative all'estero, in particolare il Tennessee o Texas dato che sono un musicista e adoro la musica country.

Ovviamente valuto anche qualsiasi opportunità lavorativa.

Grazie infinite!

Francesca

@Francesco Calí Ciao e benvenuto sul forum! Trovi tante informazioni utili nella nostra Guida per espatriati in Texas.

Un saluto e auguri per il tuo progetto 😊

Francesca

Team Expat.com

Francesco Calí

Ciao Francesca, grazie infinite.

Tu sai come poter contattare agenzie per il lavoro dove poter inviare il curriculum?

Volendo anche dove sei tu se ci sono opportunità lavorative.

Io ho esperienza trentennale nel settore ferramenta fai da te e mi occupo anche di piccoli lavori di manutenzione quotidiana elettricità, idraulica, serrature ecc.......

Riesco ad adattarmi abbastanza bene anche in altri ambiti al di fuori del fai da te.

Sono anche un musicista polistrumentista autodidatta chitarra, batteria, basso......

Un caro saluto!!

Francesco

Francesca