Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

medicinali

Buona sera a Tutto il gruppo
Volevo sapere da Voi come fate con le medicine qui in Romania rispetto alle nostre Italiane.
Mi spiego meglio.
Almeno io trovo difficoltà a trovare l'omonimo della Tachipirina o Efferalgan qui nn sanno cosè e quale sia l'omonimo loro.

Oggi ho chiesto l'enterogermina spiegata pure col traduttore di google ma niente.

Voi come fate?

Grazie a tutti
Vedi anche
Ciao.
Non credo che i prodotti medicinali abbiano una "traduzione"  ;)  ma dovresti chiedere un equivalente con il medesimo principio attivo.
Ci sarebbe anche da dire che numerosi medicinali o forme farmaceutiche, contengono anche eccipienti particolari in grado di modificare alcune caratteristiche del principio attivo.
1 membro ha reagito a questo post

La vostra assicurazione sanitaria internazionale di fiducia

Leader mondiale nell'assicurazione sanitaria, offre servizi di qualità supportati da strumenti digitali all'avanguardia. Assicurarsi con questa compagnia significa scegliere un partner pluripremiato, sinonimo di affidabilità.

10% di sconto a vita sulla tua assicurazione sanitaria internazionale! Codice promozionale LIFE10. Valido fino al 14 agosto 2026. Solo per piani selezionati. Si applicano termini e condizioni.

Ciao Roberto,

Il principio attivo sia di tachipirina che di efferalgan è il paracetamolo.
Andando in farmacia e chiedendo "paracetamol" dovrebbero dartelo, mi risulta che sia un medicinale da banco anche in Romania.

Per enterogermina mi risulta che si venda anche li e con lo stesso nome, Enterogermina Bacillus Clausii sporlari. Al massimo chiedi probiyotik.

Continua a leggere