Me ne vado a Montpellier!
Vedi anche
- Studiare in Francia - Guida
- Trasferirsi a Montpellier con un bimbo di 7 anni - 2 Risposte
- cerco lavoro - 6 Risposte
- Trasferimento a Montpellier - 11 Risposte
1 membro ha reagito a questo post
Servizi essenziali per espatriare

Assicurazione sanitaria per espatriati a Montpellier
Consigli per scegliere la migliore assicurazione sanitaria a Montpellier.

Traslocare a Montpellier
Chiedi un preventivo gratuito per il tuo trasloco a Montpellier.

Apri un
conto in banca
Scegli una banca che soddisfi le tue esigenze di espatriato.

Trasferire denaro
I servizi migliori per proteggere le tue transazioni internazionali.
Argomenti del forum per fare nuove amicizie a Montpellier
- Lavorare e vivere a colmar
- Acquistare su leboncoin da Italia
- autista pat.C
- Cqc patente in Francia
- Pacco spedito ad indirizzo errato
- Aiuto con il sito leboncoin.fr
- Trasferirsi a Lourdes
- La vita tra Mentone e Monaco
- avviare un food truck in francia senza residenza
- Rinnovo patente italiana in Francia
- Lavorare a monaco da espatriato in Francia
- Chi mi aiuta con Leboncoin.fr ?
- Rinnovo patente italiana in Francia
- Pagare le bollette in Francia
- Igienista dentale in Francia?
- bambini e scuola primaria francese
- ultimo dell'anno 2014 organizziamo una bella festa per noi espatriati
- Mamme italiane in Alsazia
Continua a leggere
Le università a Parigi
Studiare a Parigi offre un'esperienza accademica unica. La città vanta alcune delle istituzioni ...
Avviare un'attività in Francia
Il mercato del lavoro e il clima imprenditoriale francese sono estremamente regolamentati e strutturati. Per ...
Trovare casa a Tolosa
Situata nel sud-ovest della Francia, nella regione dell'Occitania, Tolosa è conosciuta come "la ...
Lavorare a Nizza
Situata nel sud-est della Francia, Nizza si trova vicino al confine con l'Italia, nella regione ...
La gravidanza in Francia
Se siete espatriati e desiderate avere un figlio in Francia, vi sarete sicuramente fatti tante domande per sapere ...
Trovare lavoro a Bordeaux
Situata nella Gironda, nel sud-ovest della Francia, Bordeaux è una delle più grandi città ...
Il sistema sanitario in Francia
Il sistema sanitario francese è noto a livello mondiale per la sua efficienza, l'accessibilità e ...
Trovare casa a Bordeaux
Quando la maggior parte delle persone pensa a Bordeaux, immagina vigneti e vini pregiati, ma questa città ...
ma non ho mai avuto il coraggio di fare il grande passo! Due mesi fa invece, come un uragano, la scelta: mollo tutto, e parto! E così da due mesi mi sto organizzando per la partenza! La mia fortuna è che ho già mia sorella che vive a Montpellier, e di conseguenza mi farò ospitare da lei finché non trovo un lavoro e poi una sistemazione stabile dove poter riportare mia madre alle sue origini! Devo dire che la situazione mi spaventa un pochino, ma sono convinta che se non faccio questo salto me ne pentirei, e continuerei a vivere nella mia solita routine e questo non mi va. Mi sono iscritta a parecchi forum, dove conoscere persone che hanno fatto il mio stesso passo o lo stanno per fare, ma non ho mai avuto risposte. Confido in questo forum, per magari trovare amici e anche consigli per come muovermi!

! In realtà non cerco un lavoro in particolare, mi va bene qualsiasi cosa almeno per un annetto, mi basta lavorare!