Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

indonesia , che tipodi lavoro puoi trovare?

sara148

ciao ragazzio, io sono Sara e sarei interessata a sapere qualcosa di piu su Bali.
da quasi tre anni vivo a Londra dove lavoro nell'amministrazione di un College. il lavoro mi piace ma non sono felice perche non mi ritrovo nel clima e lifestyle anglosassone!
mi piacerebbefrare un'esperiensa di n anno in un posto caldo e paradisiaco e ho pensato a Bali. pero siccome non ci sono mai stata non saprei proprio cosa cercare a livello lavorativo. qualcuno puo' aiutarmi con qualche consiglio???
grazie

Vedi anche
Francesca

Ciao Sara,

ben arrivata su Expat.com!

Auguri per il tuo progetto,

Francesca

gianload

Ciao Sara,
l'unico lavoro che tu puoi trovare a Bali,conoscendo l'inglese come madre lingua è presso un istituto tedesco,olandese,americano etc come insegnate di inglese a contratto,cerca un pò in internet e vedrai che ne trovi,ma ricordati, di farti fare il contratto e richiedere che disbrighino loro le pratiche per una Kitas work,tenteranno di assegnarti la Visa Socio-Culturale(ci provano spesso...)ma ricordati che con questa Visa, secondo il Governo indonesiano, tu non puoi lavorare,se ti beccano(l'immigrazione) a parte la multa a seconda della gravità, potresti finire in carcere e il rimpatrio(in genere non sono così drastici,ma almeno la multa e il rimpatrio te lo becchi e inoltre sarai iscritta sul black book e quindi non potrai più entrare in indonesia).Io ho vissuto a Londra un bel pò,vicino a Wimbledon(a un 500 metri dalla fermata della Under)e sinceramente a parte il clima e alla frenesia,non mi ha disturbato molto,quello che fa crollare l'inghilterra è la Sanità,ho visto di quelle cose da far impazzire.Se invece cerchi altri tipi di lavoro, leggi il post sul Lavoro, la risposta che do ad Enrica.Se ti serve altro scrivi qui o in privato(ma sinceramente io starei a londra,mi piace da impazzire).