Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento filippine

nicolafloris2002

Salve a tutti,qualcuno mi sa dare informazioni sulla vita nelle Filippine? E il costo ad esempio di una casa? Grazie mille a tutti

Vedi anche

Vivere nelle Filippine: la guida per espatriatiMatrimonio con donna filippinaDocumenti che servono per sposare una FilippinaTraverso nelle FilippineAvete qualche foto scattata nelle Filippine per un articolo che sto scrivendo?Le truffe più comuni nelle FilippineDivorzio filippine
Francesca

Buongiorno nicolafloris2002,

Ben arrivato sul forum di Expat.com  :)

A quale zona sei interessato? Sul nostro forum Filippine trovi disponibili vari forum per destinazione, potresti iniziare la ricerca di informazioni leggendo il materiale che è già stato inserito da altri utenti.

Saluti e a risentirci  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Papo81

Ciao io vivo a New Manila Quezon City da quasi 2 anni, dipende molto dalla zona dove vorresti andare, fatti prima una panoramica con le differenze tra nord centro e sud perché i prezzi sono abbastanza diversi, comunque sempre molto meno che in Italia

jedy53

Ciao ... cosa costa una casa ? Bella domanda ! il prezzo dipende da tantissimi fattori tra i primi l' ubicazione la metratura ed infine la qualità dei materiali .... Cosa scegli ?

jedy53

Il costo della vita invece è più vario per due persone si va dai 500 ai 2500 euro a mese dipende dove sei e il tipo di vita che vuoi fare ...

Vigev

Papo81 ha scritto :

Ciao io vivo a New Manila Quezon City da quasi 2 anni, dipende molto dalla zona dove vorresti andare, fatti prima una panoramica con le differenze tra nord centro e sud perché i prezzi sono abbastanza diversi, comunque sempre molto meno che in Italia

Forse intendi dire in relazione alla qualità di vita? Perché dove vivo io si viaggia a circa 5k euro al metro quadro... credo che in Italia si possa trovare anche a meno, ma facendo un parallelo tra i due paesi per avere la stessa qualità di vita in Italia dovresti spenderne 2 volte tanto

Vigev

jedy53 ha scritto :

Il costo della vita invece è più vario per due persone si va dai 500 ai 2500 euro a mese dipende dove sei e il tipo di vita che vuoi fare ...

esatto