Le due facce della Repubblica Dominicana
quando si visita un paese straniero per turismo, tutto sembra meraviglioso.
Trasferirsi allestero per viverci è diverso. Per quanto sia unesperienza che arricchisce, il percorso di un espatrio comporta difficoltà.
E importante considerare le due facce della vita nella Repubblica Dominicana.
Tu, espatriato nella Repubblica Dominicana, come descriveresti i diversi aspetti della tua esperienza?
Grazie in anticipo per la gradita testimonianza,
Francesca
- Vivere nella Repubblica Dominicana: la guida per espatriati - Guida
- Il mercato immobiliare nella Repubblica Dominicana - 12 Risposte
- Investire nella Repubblica Dominicana - 2 Risposte
- Investimento immobiliare in repubblica dominicana - 10 Risposte
- Condizioni vita Repubblica Dominicana - 7 Risposte
- Vaccini per la Repubblica Dominicana - 2 Risposte
- Registrare una nascita nella Repubblica Dominicana - 9 Risposte
Francesca
Ciao a tutti.....
sono di passaggio sul foro per questa destinazione e, da quel che leggo al minuto uno: .... "gente che che aspira alla serenita'che solo qui si incontra ..."
mi viene la reazione automatica : caspita ! Il "solo qui" stride enormemente con tutto il resto delle tue affermazioni. Suona un po' da assolutistico, estremo (e da incaxxxato) .
Su un foro di intercambio di pareri e informazioni, anche le impressioni dei singoli e con opinioni e sensazioni ed esperienze diverse o persino divergenti fra loro, sono tutte valide oppure... perlomeno interessanti e possibilmente utili. Le sensibilità ed esperienze e percezioni di ognuno sono valide tutte.
Non vedo insomma utilitá alcuna a tendere verso il bello e ideale "in assoluto".
(No; non mi presento perché esco subito e "torno a casa mia")
Buona vita A TUTTI !
.
@aniroksana10 ... ultimo scambio su questo forum, prima del tuo, 2014... un plauso a te se riesci a riattivarla
@Francesca
non me ne ero accorta, di tutto questo decennio di silenzio in situ !
Vedremo...
Argomenti del forum sulla vita nella Repubblica Dominicana
Servizi essenziali per espatriare