Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Saluti a tutti voi!

Imma1965

Salve a tutti.
Mi chiamo Imma e sono una Guida Turistica di Napoli.
In passato ho visitato la Tunisia e quando ero giovane (sic!) ho anche studiato a Tunisi per un po di anni. Il paese mi è sempre piaciuto, così come la gente, il  clima e  ...... anche la cucina  :).
Tra un paio di anni, tempo che passi questo caos sanitario e questa difficotà negli spostamenti, ho tutta l'ntenzione di trasferirmi la da voi io e la mia "anima gemella": un cagnetto di taglia media che risponde al nome di Snoopy. Avevo pensato a Sousse, Mahdia, Kelibia e, naturalmente, Hammamet. Vi seguo da poco quì su EXPAT ma devo dirvi che i vostri interventi nei vari forum sono una fonte preziosa di ottimi consigli. Grazie ancora per avermi accettata.

Vedi anche
Litaliana

Imma1965 ha scritto :

Salve a tutti.
Mi chiamo Imma e sono una Guida Turistica di Napoli.
In passato ho visitato la Tunisia e quando ero giovane (sic!) ho anche studiato a Tunisi per un po di anni. Il paese mi è sempre piaciuto, così come la gente, il  clima e  ...... anche la cucina  :).
Tra un paio di anni, tempo che passi questo caos sanitario e questa difficotà negli spostamenti, ho tutta l'ntenzione di trasferirmi la da voi io e la mia "anima gemella": un cagnetto di taglia media che risponde al nome di Snoopy. Avevo pensato a Sousse, Mahdia, Kelibia e, naturalmente, Hammamet. Vi seguo da poco quì su EXPAT ma devo dirvi che i vostri interventi nei vari forum sono una fonte preziosa di ottimi consigli. Grazie ancora per avermi accettata.

Welcome to Tunisia

Imma1965

Grazie mille!

Francesca

Benvenuta Imma!

Leggo che ti stai già familiarizzando con il nostro forum, come avrai avuto modo di notare è ricco di tante informazioni utili.
Semmai ti serviressero altri dettagli sul funzionamento della piattaforma, le trovi qui: www.expat.com/it/faq.html

Buona navigazione e auguri per il tuo progetto di trasferimento  :)

Francesca
Team Expat.com