Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

cerco casa ad Hammamet o Sousse

sono neofita della Tunisia ed ho la seria ed irremovabile intenzione di trasferirmi inizialmente ad Hammamet o Sousse .Mi chiamo MariaPola e vivo ad Udine (friuli).
Vedi anche
Vous êtes le bienvenue  :)

Come dicono i tunisini  :cheers:
1 membro ha reagito a questo post
@ arre maria pola > Ciao e ben arrivata su Expat.com!  :)

Sul Forum Tunisia trovi varie e dettagliate informazioni al riguardo, buona lettura  ;)

Francesca
maria pola buongiorno, collaboro con un'agenzia di servizi immobiliari  di Sousse se vuoi puoi contattarmi all'email
francesco@casaintunisia.com possiamo aiutarti a trovare la sistemazione migliore che desideri e sbrigare tutte le pratiche per il trasferimento in Tunisia
ti ringrazio..ho memorizzato la tua emai e la usero quanto prima
@ francescorosana > Ciao, quanto costa affittare una casa a Sousse (una o due camere da letto) su lungo termine?
A quanto ammontano le spese mensili di acqua, luce, gas?

Grazie,

Francesca
Cerchi la casa dei tuoi sogni in Tunisia?
Trova un'agenzia immobiliare
ciao francesca,il prezzo varia secondo le zone, variano comunque dai 250 dt circa 120,€ delle zone più periferiche ai 1200/1500dt 550/700 €di zone come la marina di port kantawi ,  per quanto riguarda le utenze acqua circa 5/6 euro mese - energia elettrica il costo varia secondo il tipo di riscaldamento se si utilizzano solo i climatizzatori si può spendere 30/35 euro al mese se invece è presente il riscaldamento con la caldaia a gas si scende a 5/10 euro al mese per il gas vale lo stesso discorso se si utilizza il gas solo per l'acqua calda e la cucina si spende mediamente 4/5 € al mese altrimenti altrimenti si spende per i mesi invernali sui 30/40 euro

Continua a leggere