Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Dialisi in tunisia

Gamannossialberto4

Qualcuno è a conoscenza  ( gli auguro non diretta) di come funzioni il servizio di dialisi in tunisia?

Vedi anche

Il sistema sanitario in TunisiaDentisti in TunisiaMedici in TunisiaAcquisizione diritto ad usufruire della CNAMASSISTENZA SANITARIA PER I.PENSIONATI ITALIANI RESIDENTI IN TUNISIACiao mi chiamo GloriaCliniche private tunisine, pro e contro
Pirsaro57

Ho visto la presenza di diversi centri di dialisi, ad Hammamet e non solo; del resto, essendo la sanità privata  molto efficiente in Tunisia, non vedo perché la nefrologia debba fare eccezione.

Tuttavia non ho esperienze dirette al riguardo.

Gamannossialberto4

Grazie Pirsaro57 , non stavo dubitando, ma solo chiedendo. Qualcuno saprebbe indicare un centro, anche privato, ad hammamet?

AntoTunisia

@Gamannossialberto4 ho controllato su google digitando "dialysis tunisie" ci sono tantissimi centri anche con patrocinio del ministero della sanità tunisina. Ti consiglio di visionare direttamente tramite google e di visitare i centri indicati di persona, penso che sia un argomento molto delicato e senz'altro in quel modo puoi avere una visione di prima persona.