Informazioni, consigli e "dritte" per vivere a Mauritius
- Numeri di emergenza a Mauritius - Guida
- La guida per trasferirsi e vivere a Mauritius è in linea! - 0 Rispondi
- Lavorare e vivere a Mauritius - 146 Risposte
- Vivere alle mauritius - 3 Risposte
- Vivere a Mauritius da pensionato - 4 Risposte
- Vivere da pensionato alle mauritius.. e alcune domande generiche. - 12 Risposte
- Vivere a Mauritius - 5 Risposte
Rendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio a Mauritius

Risiedere a Mauritius
Trasferirsi sull'isola comporta avere un permesso di residenza o di lavoro adatto al tuo progetto, che si ...

Fare un tirocinio a Mauritius
Numerosi candidati hanno fatto il grande passo e hanno colto l'occasione per fare un tirocinio a Mauritius, ...

Sposarsi a Mauritius
Mauritius è una di quelle destinazioni che fanno sognare ben oltre le sue spiagge di sabbia bianca. Per ...

Ottenere la cittadinanza mauriziana
Per alcuni espatriati, il trasferimento a Mauritius non si limita a un permesso di soggiorno o di lavoro: ...

Sistema sanitario a Mauritius
La salute è una delle principali preoccupazioni quando ci si trasferisce all'estero. Gli espatriati ...

Viaggiare con un animale domestico a Mauritius
Trasferirsi all'estero può significare organizzare anche un trasloco internazionale per il tuo animale ...

Costo della vita a Mauritius
Il costo della vita a Mauritius dipende da numerosi fattori: le abitudini di consumo, il luogo di residenza, i ...

Premium Visa a Mauritius
Il Visto Premium, rilasciato gratuitamente, è destinato ai turisti, pensionati o professionisti stranieri ...
Ciao a tutti io e la mia compagna siamo nuovi del forum, mi chiamo jean e sto cercando delle informazioni perché vorrei trasferirmi alle Mauritius con tutta la mia famiglia(abbiamo 3 bambini), sono una persona molto giovanile con molto spirito di adattamento(oltretutto ho il brevetto di assistente istruttore subacqueo),ho fatto il carabiniere per 4 anni e da 17 anni sono volontario della Croce Rossa e per questo vorrei capire quanto è facile trovare lavoro, eventualmente li stipendi su che cifre si aggirano, per le scuole com'è costituita la sanità ed eventualmente se ci sono siti dove si posso trovare tutte queste informazioni ed inoltre quale documentazioni servono..