Informazioni, consigli e "dritte" per vivere a Mauritius
- Numeri di emergenza a Mauritius - Guida
- Informazioni - 3 Risposte
- Lavorare e vivere a Mauritius - 146 Risposte
- Vivere alle mauritius - 3 Risposte
- Vivere a Mauritius da pensionato - 4 Risposte
- Vivere da pensionato alle mauritius.. e alcune domande generiche. - 12 Risposte
- Vivere a Mauritius - 5 Risposte
Rendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio a Mauritius

Fare un tirocinio a Mauritius
Numerosi candidati hanno fatto il grande passo e hanno colto l'occasione per fare un tirocinio a Mauritius, ...

Costo della vita a Mauritius
Il costo della vita alle Mauritius dipende da numerosi fattori: le abitudini di consumo, il luogo di residenza, i ...

Premium Visa a Mauritius
Il Visto Premium, rilasciato gratuitamente, è destinato ai turisti, pensionati o professionisti stranieri ...

Risiedere a Mauritius
Trasferirsi sull'isola comporta avere un permesso di residenza o di lavoro adatto al tuo progetto, che si ...

Formalità per entrare a Mauritius
Stai pensando di entrare a Mauritius con un visto di breve durata per esplorare opportunità o farti ...

Andare in pensione a Mauritius
Mauritius è spesso citata tra le destinazioni ideali per vivere la pensione. Per incoraggiare gli stranieri ...

Guidare a Mauritius
Tutta l'isola di Mauritius è servita da una rete di autobus. Tuttavia, alcuni tragitti possono essere ...

Fondare un'azienda a Mauritius
Avviare un'azienda a Mauritius è un processo relativamente semplice, regolato dalla Companies Act 2001 ...
Ciao a tutti io e la mia compagna siamo nuovi del forum, mi chiamo jean e sto cercando delle informazioni perché vorrei trasferirmi alle Mauritius con tutta la mia famiglia(abbiamo 3 bambini), sono una persona molto giovanile con molto spirito di adattamento(oltretutto ho il brevetto di assistente istruttore subacqueo),ho fatto il carabiniere per 4 anni e da 17 anni sono volontario della Croce Rossa e per questo vorrei capire quanto è facile trovare lavoro, eventualmente li stipendi su che cifre si aggirano, per le scuole com'è costituita la sanità ed eventualmente se ci sono siti dove si posso trovare tutte queste informazioni ed inoltre quale documentazioni servono..