@AntoTunisia a settembre lascio la casa definitivamente se c'é un interessato propongo richiesta al propretario per nuovo contratto annuale a suo nome ,altrimenti il proprietario perderebbe la continuita di affitto ed a suo dire riceve un danno con la mia uscita,in quanto non avrebbe affittato i mesi estivi.
@villadellepalmedelfina sono due camere da letto cucina completa salone e garage ed un terrazzone privato. il contratto sarebbe annuale e non frazionato la casa si trova a chott meriem di fronte immeuble zarrouk nelle vicinanze di palmira beech hotel ed il contratto deve partire dal 5 settembre
@Massimo53 pienamente d'accordo il discorso che fa é unicamente per arraffare soldi. Legalmente parlando non ha ne capo ne coda il discorso che fa.comunque la mia proposta non é per far felice il proprietaro ma unicamente per agevolare qualche connazionale che cerca casa.
no io ho dato disdetta tre mesi prima della scadenza lui non ha mai fatto la disdetta....quindi il contratto era tacitamente rinnovato inoltre....contratto ma quale contratto voleva farmi firmare un contratto con un indirizzo differente....che ovviamente non ho firmato altrimenti avrei firmato il falso!adesso esce che vuole 2000 dt per il mese di agosto! ma che credono che gli italiani hanno l'anello al naso? non paghero ovviamente piu nulla ha i due mesi di cauzione che lo ripagano per luglio ed agosto se alzera' la voce lo metto fuori casa se esagera chiamo la polizia sono pezzenti per i soldi passerebbero sul cadavere della madre! grazie dei suggerimenti- @bacchiala
@bacchiala no da quello che ho capito sei parecchio più giù, io sto poco dopo la rotatoria del Soviva comunque sarà senz'altro un piacere conoscerti e offrirti un caffè
no io ho dato disdetta tre mesi prima della scadenza lui non ha mai fatto la disdetta....quindi il contratto era tacitamente rinnovato inoltre....contratto ma quale contratto voleva farmi firmare un contratto con un indirizzo differente....che ovviamente non ho firmato altrimenti avrei firmato il falso!- @bacchiala
@bacchiala nella sezione immobiliare ci sono le fotografie della casa
@bacchiala siamo una coppia di pensionati italiani mi interessa da ottobre, vorrei sapere la zona, la città e eventualmente delle foto e ammobiliata grazie
@bacchiala siamo una coppia di pensionati italiani mi interessa da ottobre, vorrei sapere la zona, la città e eventualmente delle foto e ammobiliata grazie
- @Girolamo Turano Campello