trasferimento in spagna

ciao io e mio marito e madre anziana 86 enne  e due gatte ,vorremmo trasferirci in spagna da bologna-
possiamo avere informazioni dove sia meglio trasferirci e che sia economico vivere-
Mio marito è perito meccanico ,io dogsitter e catsitter. Madre pensionata.
Cerchiamo un appartamento 2 camere ,bagno,sala,cucina in affitto-
Che pox ci sono?  grazie è urgente

Buongiorno saluccidavide,

Ben arrivato sul forum a te e famiglia!

Per iniziare la ricerca di informazioni, ti suggerisco di consultare la nostra Guida sulla vita in Spagna. L'abbiamo di recente aggiornata ed è pensata per chi, come vuoi, ha bisogno di consigli e informazioni per trasferirsi in Spagna.
Gli argomenti trattati sono vari: dalla ricerca di casa, all'apertura di un conto in banca, al servizio dei trasporti, al sistema sanitario e tanto altro.

Buona lettura e auguri per il vostro progetto di trasferimento,

Francesca
Team Expat.com

ciao Vivo in Spagna da anni, puoi mandarmi un whatsapp al +39* ricordandomi che mi scrivi tramite Expat, ciao Marco

Moderato da Francesca 4 mesi fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
markalise ha scritto :

ciao Vivo in Spagna da anni, puoi mandarmi un whatsapp al +39* ricordandomi che mi scrivi tramite Expat, ciao Marco

Il senso del forum è quello di scambiare informazioni su questa pagina, ti invito quindi, se hai consigli da dare, a scriverli qui. Altrimenti hai sbagliato contenitore.

Grazie

Ciao se hai informazioni per trasferirci in Spagna scrivimi grazie

raffaellasibilla ha scritto :

Ciao se hai informazioni per trasferirci in Spagna scrivimi grazie

Ciao raffaellasibilla, vedi mio post #2, li trovi tutto quello che ti serve!

:cheers:

Non trovo niente dove?

raffaellasibilla ha scritto :

Non trovo niente dove?

Clicca sul link che segue: https://www.expat.com/it/guida/europa/spagna/

Nuova discussione