Trasferimento famiglia

Stiamo cercando un agenzia che ci aiutasse a cercare lavoro e casa perché voleva trasferirsi tutta la famiglia, siamo in 4 di cui la piccola fa la prima superiore.
Sarebbe possibile essere ricontattati poi tramite mail ?
Grazie in anticipo

Buongiorno alessiacisco,

Ben arrivata sul forum di Expat.com a te e famiglia!

Leggo che avete in progetto di trasferirvi. Ti informo che sulla nostra piattaforma non forniamo servizi di agenzia ma se mi dici in città volete andare a vivere posso cercare info per aiutarti a cercare lavoro e casa.

Saluti e a presto!

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno anche io e mia moglie abbiamo bisogno, se possibile delle stesse informazioni, so che non fornite servizi di agenzia, ma se si può avere un aiuto, ci farebbe davvero comodo, comunque noi siamo indirizzati a Tenerife oppure Gran Canaria. Grazie in anticipo.

Luca Rampalski ha scritto :

Buongiorno anche io e mia moglie abbiamo bisogno, se possibile delle stesse informazioni, so che non fornite servizi di agenzia, ma se si può avere un aiuto, ci farebbe davvero comodo, comunque noi siamo indirizzati a Tenerife oppure Gran Canaria. Grazie in anticipo.

Ciao Luca! Immagino vi servano informazioni, consigli e siti utili da consultare per trovare casa e lavoro.
Trovi tutto qui: Guida sulla vita in Spagna.
Abbiamo lavorato a lungo per raccogliere tutte le informazioni che abbiamo pubblicato sulla guida, è necessario solo dedicare del tempo per leggere tutto il materiale disponibile. Sono sicura che la guida ti sarà di aiuto!

:cheers:

Grazie di cuore

Nuova discussione