Programmazione di trasferimento nel sud della Spagna

Buongiorno a tutti gli interessati alla Spagna.
Sono intenzionato a spostarmi nel sud della penisola iberica.
Gradirei conoscere persone indirizzate alla mia stessa area, colle quali condividere informazioni sulle prime mosse e magari costruire una strategia, non disdegnando possibili sinergie lavorative e una prima condivisione di abitazione.
:cheers:  Contattatemi, se interessati.

Ciao buon giorno !!! sono Liliana anche io e mio figlio ci vogliamo transferirme a Málaga una città meravigliosa dove abbiamo sentito una forte empatia con tutto l'intorno in realtà  siamo tornati di nuovo in Italia da 1 mese e vogliamo ripartire per Mâlaga entro novembre credo che sul posto sia meglio cercare lavoro anche l'affitto per il momento ......a risentirci

Salve. Mi chiamo Susanna, ho 63 anni ma ancora non sono pensionata. Lavoro come insegnante di scuola primaria specializzata sia in insegnamento dell'Inglese ai bambini, sia dell'insegnamento dell'Italiano a bambini e ad adulti stranieri (Italiano come lingua straniera). Siccome non ne posso più di vivere in Italia, sto programmando un trasferimento in Spagna , ma non in una grande città , da pensionata (fra un paio d'anni?). Nel caso però mi venisse offerto, anche in una grande città, un lavoro accattivante, mi ci trasferirei da subito . Amo molto la natura, coltivo l'orto, e ho avuto diversi animali. Suono qualche strumento musicale e canto. Ho fatto teatro. Da gennaio ad aprile non lavorerò perché usufruirò di un periodo di aspettativa senza paga, periodo che userò per viaggiare in Spagna per rendermi un po' conto della regione in cui potrei trasferirmi. Ho già visitato la Spagna in passato. Pensavo che il mio luogo ideale potesse essere la parte del sud, ma  vedrò. Se qualcuna/o volesse condividere con me il mio primo viaggio "esplorativo", si faccia viva/o!  Grazie.

ciao a tutti sono Giorgio dal 4 Novembre sono a Malaga sto cercando per inizio un miniappartamento anche condiviso per trasferimento definitivo in Spagna e vorrei per il primo periodo condividere anche un lavoro se qualcuno/a fosse interessato contattatemi al*  in bocca al lupo a tutti !

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico. Chi fosse interessato al tuo annuncio ti contatterà usando la messaggeria privata di Expat.com
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Nuova discussione