Trasferimento negli Emirati Arabi: aggiornamento sui vostri progetti

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Secondo un'indagine condotta dal Boston Consulting Group risulta che sempre più italiani sono propensi a trasferirsi all'estero, principalmente per cercare lavoro.
Ci rivolgiamo quindi a chi, tra voi, sta pianificando una vita oltre confine: a che punto siete del vostro progetto di espatrio negli Emirati Arabi?

Quali sono i motivi che vi spingono a lasciare il vostro paese natale? Partirete da soli, in coppia, o con la famiglia?

Perché avete scelto di trasferirvi negli Emirati Arabi? Cosa vi attira maggiormente di questa nazione?

La pandemia del coronavirus ha modificato, o rallentato, i vostri piani?

Che strumenti usate per rimanere aggiornati sull'andamento della situazione sanitaria negli Emirati Arabi?

Spero di avere vostre notizie!

Grazie per il contributo,

Francesca
Team Expat.com

Ciao a tutti!

C'è qualcuno che ha voglia di raccontarci i suoi progetti di trasferimento negli Emirati Arabi?

Vi aspetto fiduciosa  ;)

Grazie

Ciao io sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di trasferirmi con mia moglie a Dubai. Ci siamo stati già sei volte negli anni e siamo innamorati del posto. Stiamo già guardando per un appartamento in zona JVC (economica e in espansione) anche perché prenderemmo immediatamente un'auto per spostarci. Devo solo risolvere alcuni miei dubbi sulla Resident visa (acquistando casa al di sotto dei 750 Mila dirham), se valutare un'assunzione da qualche impresa locale o aprirne una piccola personale 
Ciao io sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di trasferirmi con mia moglie a Dubai. Ci siamo stati già sei volte negli anni e siamo innamorati del posto. Stiamo già guardando per un appartamento in zona JVC (economica e in espansione) anche perché prenderemmo immediatamente un'auto per spostarci. Devo solo risolvere alcuni miei dubbi sulla Resident visa (acquistando casa al di sotto dei 750 Mila dirham), se valutare un'assunzione da qualche impresa locale o aprirne una piccola personale 
- @pasquigentile
 Ben arrivato e grazie per il messaggio 1f642.svg

I migliori auguri a te e a tua moglie per il vostro progetto!
Nuova discussione