Rappresentazione

Salve
Io mi chiamo Halima 33 anni disoccupata vivo in Italia da 19 anni, ho fatto la scuola superiore in l'Italia,dopo la scuola ho cercato il lavoro in base a quello che ho studiato ma non ho trovato dopo di chi ho fatto il corso di assistente famigliare di 6 mesi e subito dopo ho trovato un lavoro come badante, ho lavorato da diversi famiglie Italiani, ho assistito anziane con Alzheimer, invalidi, ictus ecc.
Vorrei trasferirmi in Francia per cercare il lavoro
Grazie
Cordiali saluti

Buongiorno Halima,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Suppongo che tu parli e capisci la lingua francese, esatto?

Per iniziare io ti suggerisco di individuare un paio di città in Francia dove vorresti trasferirti e successivamente potresti metterti in contatto con le agenzie per il lavoro presenti sul territorio.

Hai già pensato a qualche città dove vorresti andare a vivere?

Un saluto  :)

Francesca
Team Expat.com

Salve
Vorrei andare a Tolone

Tolone, capisco. Guarda, io ti consiglierei di entrare in contatto con agenzie per l'impiego che hanno uffici in città perchè loro possono aiutarti a trovare un lavoro adatto alle tue esigenze.
Nel frattempo puoi inserire un annuncio gratuito di ricerca nella sezione della nostra piattaforma dedicata a Lavorare a Tolone

Buona fortuna e se ti serve altro scrivi pure, se possibile si cerca di aiutarti  :cheers: