Informazioni

Salve, sto valutando l'opzione di trasferirmi. vorrei parlare con qualcuno per chiedere un po di informazioni importanti ai fini della mia decisione. Grazie a chi mi aiuterà.

Buongiorno Stefano902,

Ben arrivato sul forum di Expat.com  :)

Se ti servono informazioni sul trasferimento, non esitare a scrivere qui in questa discussione quello che vuoi sapere cosi altri utenti del forum potranno darti dei consigli.

Ti trasferisci e cerchi lavoro? O sei sposato con una cittadina thailandese...o vai li dopo la pensione?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Voglio trasferirmi per restarci, quindi cerco lavoro e anche un po di informazioni sui lavori che posso cercare essendo laureato in sociologia. E anche sulla qualita/costo della vita. Lo stipendio minimo che uno dovrebbe avere per vivere decentemente, come città di riferimento metto chiang mai. Ma se qualcuno ha altre città da consigliare sono pronto ad ascoltare

Stefano902 ha scritto :

Voglio trasferirmi per restarci, quindi cerco lavoro e anche un po di informazioni sui lavori che posso cercare essendo laureato in sociologia. E anche sulla qualita/costo della vita. Lo stipendio minimo che uno dovrebbe avere per vivere decentemente, come città di riferimento metto chiang mai. Ma se qualcuno ha altre città da consigliare sono pronto ad ascoltare


:dumbom::dumbom::dumbom:

Forse se tu chiedessi le informazioni con un po' di gentilezza, sicuramente l'utente sarebbe più disponibile ad aiutarti

Come base per vivere da expat a Chang Mai ti servono minimo 600$ al mese. Bangkok è più cara,  te ne servono almeno 750$.
Circa le possibilità di impiego, puoi farti un'idea leggendo questo articolo: Trovare lavoro a Chiang Mai

Non credevo di risultare scortese così..  scusate :)

Stefano902 ha scritto :

Non credevo di risultare scortese così..  scusate :)


Tranquillo  ;)