Come passare il tempo in caso di quarantena in Francia

Buongiorno a tutti,

Sono giornate particolari queste, sia in Francia che nel resto del mondo... ci accomunano gli stessi pensieri e le stesse preoccupazioni, siamo tutti in ansia per il diffondersi inarrestabile del corona virus.

Che siate obbligati a non uscire di casa, o che abbiate deciso di autoisolarvi come misura preventiva, fateci sapere come passate il tempo in questi giorni di quarantena in Francia.

Se siete dei creativi, dateci delle idee! Se siete degli avidi lettori, fateci sapere che libri state leggendo...se vi piace cucinare, dateci delle ricette!
A seconda dei vostri gusti ed attitudini, sappiate che ogni suggerimento è ben accetto perchè aiuterà altre persone a riempire le loro giornate e distogliere la mente.
Mai come adesso abbiamo bisogno di sentirci una comunità aiutandoci a vicenda!

Grazie in anticipo a tutti voi per il contributo e rimanete al sicuro!

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno a Francesca e a tutta la Tribu' di Expat sparpagliati in giro per il Mondo. M'interessa l'argomento proposto e qui vi sottopongo la mia idea. Essendo un fanatico dell'informatica utilizzo molto questa tecnologia, inoltre vivendo ormai solo (dopo il decesso di Genevieve) mi pesa la solitudine. Logicamente mi salvo con libri, scrivo articoli, e sopratutto dialogo via Skype, Facebook, Paltalk ed altri programmi a voce dove il contatto e lo scambio di idee e piu' vero. Credo utile che ci sia anche via Expat un'applicazione dove sia possibile scambiarsi a voce e dialogare; inoltre e' un modo per conoscerci a distanza. Sono coscente che questo metodo puo' dar addito a malevoli rapporti (ci saranno sempre i maleintenzionati..., ma il Teem di Expat sicuramente sara' in allerta e provvedera'!) Bene Gente!... :cheers: ...passate questo momento il meglio possibile e realizzate i vostri progetti di vita!
Arrivederci....cordialmente Roberto

Ciao Roberto,

Un vero piacere ritrovarti dopo un po' di tempo che non ci sentivamo e grazie mille per le tue dritte  :top:

Prenditi cura di te!

Grazie della risposta Francesca....attenta pure tu al contaggio : niente bacetti a chi non conosci... :)
Sempre cordialmente...Roberto