The Perfect Body Show in Rome in july

Buongiorno,

Volevo invitare la comunità di Expat.com a vedere a Roma lo spettacolo che porterò all’Edinburgh Fringe Festival 2019 ad agosto.
Farò delle repliche a Roma il 9-10-11-16-17-18 alle 20.30 al teatro Il Cantiere in via Gustavo Modena 92, Trastevere. Lo spettacolo dura un’ora ed è molto molto divertente.

Saranno delle prove aperte al pubblico in cui vorrei testare la versione inglese. Vorrei invitare persone inglesi e americane di modo da avere un riscontro reale prima di andare ad Edimburgo.

Lo spettacolo ha avuto un bellissimo successo qui in Italia, è stato in cartellone a Roma al Brancaccino, allo Spazio Diamante, a Tivoli al Giuseppetti, sempre riscuotendo successo di pubblico e critica.

The Perfect Body parla dell’ossessione di avere corpi sani e belli, di vivere a lungo e sconfiggere la vecchiaia e la morte.

Allego la sinossi in inglese.

Se poteste aiutarmi a spargere la voce tra le persone inglesi e americane che vivono a Roma o tra chi studia inglese a Roma, sarebbe davvero magnifico.

Questo spettacolo è frutto di un lungo lavoro mio personale, l’ho scritto, diretto, prodotto, lo interpreto. Ho creato una mia casa di produzione La Loba Production con cui sto andando avanti contando solo sulle mie forze, e come si può immaginare è molto difficile sopravvivere nell’ambiente teatrale italiano, ma fino adesso La Loba si è difesa molto bene :)

Spero tanto che possiate tutti venire a vedere lo spettacolo per darmi un vostro feedback

Un saluto e a presto, spero,

Buona giornata
Lavinia Savignoni

LA LOBA PRODUCTIONS presents
THE PERFECT BODY
The show will be at PQA Venues [at]Riddle’s Court, from 2-26 August 2019
"If you really want to stuff yourself with junk food then why not put your head directly into the bin?"
There will be previews at Il Cantiere Theatre in Rome in 9-10-11-16-17-18 july al 8.30P.M.

LA LOBA PRODUCTIONS will bring their critically acclaimed production / première production of THE PERFECT BODY to this year’s Edinburgh Festival Fringe, playing PQA Venues [at]Riddle’s Court (venue 277) from 2-26 August (excl. 5,12,19,26) at 12.30AM

A brilliant and sometimes grotesque one woman show, which speaks to the neurosis of wanting to be healthy at all costs. Incorporating themes on the vicious cycle of industrial production of our food and societal obsessions over healthy eating, fitness, holistic lifestyle, and believing that old age should be feared, The Perfect Body has received incredible reviews and sold out audiences in Italy. Translated by Marco Quaglia, it will be performed by Savignoni in English for its Edinburgh run.

After a stunning debut at XXV edition of I Solisti del Teatro Festival and a successful run in Italy during 2018-2019 theatre season, The Perfect Body comes to Edinburgh.

Written and performed by Lavinia Savignoni

Salve Lavinia,

Ben arrivata su Expat.com!

Ti informo che sul sito trovi una sezione dedicata agli eventi dove ti suggerisco di inserire il tuo annuncio.
Ti lascio i link alla sezione italiana ed inglese:
Eventi a Roma
Events in Rome

I migliori auguri per lo spettacolo  :)

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione