SPEDIZIONE CARTONI DA PT A ITALIA

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino, qualcuno sa per caso indicarmi come poter fare per spedire dal Portogallo a Milano una decina circa di scatoloni contenenti mia roba personale (abbigliamento, piatti, bicchieri, eccetera), se avete qualche riferimento in merito, ho provato a fare una simulazione con DHL o UPS e costa un botto, magari trovare qualche trasportatore  o qualche privato che fa PT/Italy con prezzi inferiori chiaramente.
Grazie per eventuale risposta

So che anche le Poste portoghesi effettuano tale servizio probabilmente con prezzi inferiori, fanno anche il servizio di presa a domicilio,
ctt.pt
Spero ti possa essere utile.
Matizia

Ciao , ti conviene fare un unico collo con un pallet e inviarlo tramite trasportatore .... non corrieri.
Potresti trovare un trasportatore italiano che porta materiale in Portogallo e che torna in Italia vuoto. Ciao

Grazie mille.

Prova a simulare con *

Moderato da Francesca 6 giorni fa
Motivo : *invia contatto usando messaggeria privata, grazie

Buongiorno a Tutti e a Costanz,
Contattami privatamente e ti invio delle informazioni.
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

Ri - buongiorno  Costans,
sono riuscito, in privato, ad inviati l'informativa necessaria .
Buona domenica,
alfredo luigi caruso

We ciao carissimo come stai?? Ho sistemato, mi sono sentito con nonnomartina di Faro e dato che ricordavo che lui faceva dei trasporti...l'ho sentito e penso di fare con lui. Te tutto bene penso ciao un abbraccio.

Buonasera Costans,
perfetto, l'importante aver risolto il problema.
Un affettuoso saluto, 
alfredo luigi caruso

Nuova discussione