Trasferimento

Salve a tutti, mi chiamo Massimo e con la famiglia siamo in procinto di trasferirci a Malta. Ho visionato un po il forum e ho visto via web come doversi muovere in caso di trasferimento all'estero. Premetto che non son pratico del forum ma non ho trovato purtroppo quello che cercavo e cioè una scuola di riferimento o comparativa all'istituto biologico italiano. So che bisogna avere un contratto di affitto registrato per poter iscrivere la ragazza a scuola quindi, se conoscete persone che affittano case o appartamenti, vi sarei grato informarmi. Grazie e buona serata.

Buongiorno Massimo,

Ben arrivato su Expat.com!

L'unico struttura che mi risulta, e che potrebbe avvicinarsi a quello che stai cercando, è il MCAST - Malta College of Arts, Science and Technology.
Ti suggerisco un contatto diretto tramite il sito web: mcast.edu.mt

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca
Ho controllato sul sito della scuola e sembrerebbe una valida alternativa a quella italiana. Ho saputo anche che per avere un'idea più precisa si può anche contattare il ministero della pubblica istruzione in Italia. Comunque quella fornita da te è molto valida, grazie di nuovo.

Se ne avrai voglia, facci sapere come vi sistemate a Malta  ;)