Telefonia

Salve a tutti, come va? quale compagnia telefonica e relativa opzione con minuti inclusi  ritenete sia la migliore, nel senso di + conveniente, per chiamare verso l'Italia? Mi riferisco a traffico voce e non dati. Grazie anticipatamente a chi sarà così cortese di fornirmi qualche utile dritta.

Le linee telefoniche in Albania costano quasi come Italia, io esempio a ottobre ho fatto Vodafone ricaricabile a Tirana e pagavo 10€ al mese con soli 2gb al mese + 500sms e chiamate illimitate solo in Albania, quindi non conveniente, pur essendo in un paese povero.....

grazie x la gentile risposta: si in effetti sembra davvero  poco conveniente (10 euro al mese è addirittura + caro delle opzioni minuti che vanno x la maggiore adesso in Italia) soprattutto x chi come me è interessato solo ai minuti utilizzabili verso l'Italia e non verso le utenze albanesi.

Io dopo 20 giorni trascorsi a Tirana e Durazzo mi sono reso conto che comunque i posti vanno visti e valutati bene, e non solo ascoltare quello che si dice in giro, e si scoprono molte cose a noi non molto positive.....