RICHIESTA DOPPIO (2') PASSAPORTO IN ALBANIA

STO VALUTANDO DI TRASFERIRMI IN ALBANIA ZONA DURAZZO I MOTIVI SONO SOSTANZIALMENTE 2 :
1 ) AVERE RESIDENZA FISCALMENTE SOSTENIBILE FUORI DA ITALIA, MA UN COSTO MOLTO BASSO, DATO CHE PER LAVORO HO RAPPORTI CON LA CINA E VIAGGIO CONTINUAMENTE.
2) DOPO RESIDENZA E COSTITUZIONE DI UNA SOCIETA' DI SERVIZI LI  CHIEDO SE ESISTE LA POSSIBILITà DI RICHIEDERE IL DOPPIO PASSAPORTO, O SE AVETE QUALCHE RIFERIMENTO CREDIBILE E SOPRATTUTTO ONESTO, SOLO MOLTE LE PERSONE CHE SPECULANO SU QUESTE ESIGENZE.

- PREGO NOTARE CHE LA MIA FEDINA PENALE è PULITA MA CHE TEMO IN FUTURO POSSANO ESSERCI DIFFICOLTà CON IL PASSAPORTO ITALIANO , CERTAMENTE SAPRETE CHE EQUITALIA PER SANZIONI ANCHE MODESTE O PARADOSSALMENTE PER NON AVER PAGATO UNA MULTA DI DIVIETO DI SOSTA 5 ANNI FA NON TI BLOCCA IL  RINNOVO  IL PASSAPORTO ! QUINDI  NON POTREI PIù LAVORARE !MI SCADE GENNAIO 2020...
-CERCO ANCHE STUDI DI CONSULENTI SE POTETE INDIRIZZARE O SITI SPECIALISTICI O RIFERIMNETI  MA IN LINGUA ITALIANA PER FAVORE..!

MI RIVOLGO ANCHE PER AVERE UNA FONTE AUTENTICA SE POSSIBILE QUESTO TIPO DI SERVIZIO E DI CONSULENZA VIENE VENDUTO A COSTI PROIBITIVI DA LEGALI DI DUBBIA MORALITà/ LEGALITA'
VI RINGRAZIO IN OGNI CASO PER AVER LETTO IL MIO POST
GRAZIE A TUTTI E BUONA VITA..

Ciao riservat,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Chiedi informazioni molto tecniche ma spero che in ogni caso i nostri utenti ti sappiano indirizzare.

Saluti e buone feste,

Francesca
Team Expat.com

ps: in futuro sul forum scrivi con lettere minuscole perchè le maiuscole, secondo la netiquette, equivalgono ad urlare e si usano quando si vuole denunciare una situazione... e non è il tuo caso  ;)

Nuova discussione