Vacanza a Dubai Atlantis The Palm

Ciao,
mi chiedevo se qualcuno potesse darmi dei consigli. Vorrei l’anno prossimo andare 7/8 giorni a Dubai con mio marito e mia figlia che avrà 5 anni. Come periodo pensavo all’autunno o inverno, penso che sceglierò il periodo in base alle offerte che mi si presentano.
Volevo sapere da chi c’è gia stato se vale la pena alloggiare all’atlantis the palm.
Ho trovato anche cifre abbordabili con mezza pensione ma poi mi domando cosa sia realmente incluso. Ho letto ad esempio che per cenare nel ristorante Ronda Locatelli anche se si ha inclusa la mezza pensione bisogna aggiungere un supplemento,però non riesco a trovare da nessuna parte a quanto ammonti. È vero che all’interno del parco acquatico non si può portare cibo né acqua? Che bisogna comprarlo all’interno? A che cifre? Non vorrei trovarmi a spendere di extra più del dovuto. Visto che ho una bambina che necessita seggiolino auto come mi regolo con i taxi? Ne sono provvisti? Grazie

Ciao FrancescaF86,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Per quanto riguarda i taxi ho letto di una legge federale emanata  a Dubai a Luglio 2017 che prevede che siano forniti di due seggiolini per accomodare bambini al di sotto dei quattro anni.
Fino all'anno scorso non c'era nessun obbligo e la se tua bimba ha 5 anni la legge non impone che si sieda sul seggiolino. Leggi qui emirateswoman.com/mums-take-note-dubai-taxis-now/

Per quel che riguarda i servizi dell'hotel non saprei, magari prova a indirizzare la ricerca su un sito specifico di viaggi o di recensioni di vacanze.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione